quanto manca alla morte di habbo?

morte habbo

• Votatori totali
    49
Ma io lo sosterrò ! ! !! quando tornano le guide spieghi a newbie le cose dello scam ecc... così non li scammerete e habbo non fallirà :emoji_slight_smile:, missione impossibile ma devo provarci xD

Di sicuro non presto , 2,990 utenti ONLINE alle ore 22.41 , come fai a chiudere con questa gente online ?
Utenti che si registrano -> Habbo aumenta di utenza -> utenti che vedono i furni & gli hc , di conseguenza anche loro voglio diventare hc & arredare le stanze -> Crediti acquistati -> Guadagno di soldi per habbo .
Come fai a chiudere ? Per adesso habbo non chiude , almeno dal ragionamento che ho fatto :emoji_slight_smile:

Spero tra poco, ci sono troppo BM secondo me in questa "vita (ossessione) virtuale" e lo staff banna pure senza motivo...

Habbo rimarrà per sempre aperto perchè tutta la gente che ha speso crediti in euro deve divertirsi quando vuole anche tra 10 anni, se chiuderà dovrebbero rimborsare tt i loro guadagni, a me no che tutti non perdono tt il loro cred e furni.

Habbo rimarrà per sempre aperto perchè tutta la gente che ha speso crediti in euro deve divertirsi quando vuole anche tra 10 anni, se chiuderà dovrebbero rimborsare tt i loro guadagni, a me no che tutti non perdono tt il loro cred e furni.

non rimborsano niente a nessuno

Finche ci andranno ci sarà , ma penso che la sua fine non è vicina anzi è molto lontana ;)

Finche gli nabbi continuano a spendere soldi e finche le aziende spendono i soldi per le pubblicità su habbo non penso che chiuderà molto presto