Forzaese23
Utente Strepitoso
Non dormire per 5 giorni porta al coma, meglio riposare.
Uao!
Sei un sapiente!
Comunque,non si sta più facendo sentire...
Che gli sia venuto il coma???
Non dormire per 5 giorni porta al coma, meglio riposare.
Mi sono addormentato alle ore 21.30 e mi sono svegliato alle 11.00 di mattina
dormito 13 ore e 30 minuti
mi sono svegliato con un po di mal di testa u.U
Esiste l'orologio.....Come fai a sapere quando ti sei addormentato se già dormivi?
ho solo visto nightmare.. comunque non credo che non hai dormito.. lolUao!
Sei un sapiente!
Comunque,non si sta più facendo sentire...
Che gli sia venuto il coma???
ho solo visto nightmare.. comunque non credo che non hai dormito.. lol
Nono,gli è venuto il coma! Lo ha detto a me,circa mezz'oretta dopo che lo ha avuto,il coma...
Però,seriamente,che si faccia sentire....!!!
Se gli è venuto per davvero il coma,poi chi è quello che rompe le scaotole???? IO!powa
Comunque,non si sta più facendo sentire per davvero.... bisogna mandargli un mp..... :soso:
nel fil Nightmare, con Freddy Krueger, si dice che se non dormi per 72 ore filate incominci a fare dei "minisonni". In questi Sonni dormi ad occhi aperti e non fai altro che avere incubi. Non so se è vero... qualcuno dovrebbe testarlo...
Comunque una volta non ho dormito per 2 giorni.... è stato veramente terribile ma la notte mi sono divertito con amici al PC, anche loro la stessa storia.
Io ho avuto un periodo nella pre-adolescenza (quindi circa 11 anni)
in cui non riuscivo proprio ad addormentarmi la sera.
Passavo diverse notti in bianco, ma i sogni a pupile aperte non li ho mai avuti.
(Nightmare è un film, non confondiamoci con la fantasia)
nel fil Nightmare, con Freddy Krueger, si dice che se non dormi per 72 ore filate incominci a fare dei "minisonni". In questi Sonni dormi ad occhi aperti e non fai altro che avere incubi. Non so se è vero... qualcuno dovrebbe testarlo...
Comunque una volta non ho dormito per 2 giorni.... è stato veramente terribile ma la notte mi sono divertito con amici al PC, anche loro la stessa storia.
quello che dici te è vero, non ricordo per quanto tempo non devi dormire ma stai sicuro che se continui, "dormi" ad occhi aperti, ma il cervello non si riposa, praticamente tu senti lo stimolo di dormire, dormi con gli occhi aperti, pensi di esserti riposato ma sei di nuovo nello stesso punto....
beh certo... da 10 a 12 anni l'insonnia è frequente... anche io ho passato quel periodo... a volte ero io stesso a non voler dormire ma dopo ho passato questa esperienza. Nightmare è un film... di solito nei film non dicono le bugie e gli attori interpretano e citano vere frasi... magari le dicono identiche a quelle di wikipedia... ho creduto subito a quello che dissero nel film seguendo questi parametri. Se tu hai testato personalmente (72 ore senza dormire) e non hai notato nulla di strano bene, ora ne sono sicuro