Quanto riesco a resistere senza dormire

Non dormire per 5 giorni porta al coma, meglio riposare.

Uao!
Sei un sapiente!
emoticon+sorpresa.jpg

Comunque,non si sta più facendo sentire...
Che gli sia venuto il coma??? :emoji_confused:

ho solo visto nightmare.. comunque non credo che non hai dormito.. lol

Nono,gli è venuto il coma! Lo ha detto a me,circa mezz'oretta dopo che lo ha avuto,il coma...
Però,seriamente,che si faccia sentire....!!! :emoji_confused:
Se gli è venuto per davvero il coma,poi chi è quello che rompe le scaotole???? IO!powa
Comunque,non si sta più facendo sentire per davvero.... bisogna mandargli un mp..... :soso:

Nono,gli è venuto il coma! Lo ha detto a me,circa mezz'oretta dopo che lo ha avuto,il coma...
Però,seriamente,che si faccia sentire....!!! :emoji_confused:
Se gli è venuto per davvero il coma,poi chi è quello che rompe le scaotole???? IO!powa
Comunque,non si sta più facendo sentire per davvero.... bisogna mandargli un mp..... :soso:

Ma sai di che stai parlando, cretino?
Sai cos'è un coma???
Dopo che una persona finisce in coma,
non parla, è praticamente un vegetale.
Come ha fatto a dirti che lo ha avuto??
Bella fandonie ragazzino, ma a noi non le racconti,
dato che non siamo ignoranti come te.

Invece di passare tempo nei forum a dire
boiate vai a studiare, che tanto qui non sei d'aiuto,
servi solo per aumentare i post-inutili di questa community...!

Per iniziare studiati prima cos'è un coma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
nel fil Nightmare, con Freddy Krueger, si dice che se non dormi per 72 ore filate incominci a fare dei "minisonni". In questi Sonni dormi ad occhi aperti e non fai altro che avere incubi. Non so se è vero... qualcuno dovrebbe testarlo...
Comunque una volta non ho dormito per 2 giorni.... è stato veramente terribile ma la notte mi sono divertito con amici al PC, anche loro la stessa storia.

nel fil Nightmare, con Freddy Krueger, si dice che se non dormi per 72 ore filate incominci a fare dei "minisonni". In questi Sonni dormi ad occhi aperti e non fai altro che avere incubi. Non so se è vero... qualcuno dovrebbe testarlo...
Comunque una volta non ho dormito per 2 giorni.... è stato veramente terribile ma la notte mi sono divertito con amici al PC, anche loro la stessa storia.

Io ho avuto un periodo nella pre-adolescenza (quindi circa 11 anni)
in cui non riuscivo proprio ad addormentarmi la sera.
Passavo diverse notti in bianco, ma i sogni a pupile aperte non li ho mai avuti.
(Nightmare è un film, non confondiamoci con la fantasia)

Io ho avuto un periodo nella pre-adolescenza (quindi circa 11 anni)
in cui non riuscivo proprio ad addormentarmi la sera.
Passavo diverse notti in bianco, ma i sogni a pupile aperte non li ho mai avuti.
(Nightmare è un film, non confondiamoci con la fantasia)

beh certo... da 10 a 12 anni l'insonnia è frequente... anche io ho passato quel periodo... a volte ero io stesso a non voler dormire ma dopo ho passato questa esperienza. Nightmare è un film... di solito nei film non dicono le bugie e gli attori interpretano e citano vere frasi... magari le dicono identiche a quelle di wikipedia... ho creduto subito a quello che dissero nel film seguendo questi parametri. Se tu hai testato personalmente (72 ore senza dormire) e non hai notato nulla di strano bene, ora ne sono sicuro :emoji_slight_smile:

quello che dici te è vero, non ricordo per quanto tempo non devi dormire ma stai sicuro che se continui, "dormi" ad occhi aperti, ma il cervello non si riposa, praticamente tu senti lo stimolo di dormire, dormi con gli occhi aperti, pensi di esserti riposato ma sei di nuovo nello stesso punto....

quello che dici te è vero, non ricordo per quanto tempo non devi dormire ma stai sicuro che se continui, "dormi" ad occhi aperti, ma il cervello non si riposa, praticamente tu senti lo stimolo di dormire, dormi con gli occhi aperti, pensi di esserti riposato ma sei di nuovo nello stesso punto....

beh ma ho ricevuto una smentita da OяλlB✘... credo che la ragione vada a lui!
Infatti mi sono documentato... se non dormi per 100 ore il cervello si spegne automaticamente e dormi per 24 ore di fila. Se non

Si hanno anche allucinazioni ;), si hanno attacchi di schizzofrenia, senza contare che danneggi il cervello, quindi quello che fai è sbagliato, comunque dopo un tot di ore avviene la morte...... il sonno serve proprio a rigenerare il corpo, guardalo un po come un palloncino pieno d'aria, dove l'aria = stanchezza.. palloncino sempre piu gonfio prima o poi scoppia e quindi scoppio = morte.... che poi non dormire senza un motivo logico non porta a nulla, se magari dovresti fare un esame conviene riposarsi 1-2 ore, ma mai non dormire, mentre dormiamo il cervello rielabora quello che abbiamo appreso e al risveglio infatti avrai le idee più chiare (quelli che escono il pomeriggio e studiano per la scuola di notte lo sanno ;) ).

beh certo... da 10 a 12 anni l'insonnia è frequente... anche io ho passato quel periodo... a volte ero io stesso a non voler dormire ma dopo ho passato questa esperienza. Nightmare è un film... di solito nei film non dicono le bugie e gli attori interpretano e citano vere frasi... magari le dicono identiche a quelle di wikipedia... ho creduto subito a quello che dissero nel film seguendo questi parametri. Se tu hai testato personalmente (72 ore senza dormire) e non hai notato nulla di strano bene, ora ne sono sicuro :emoji_slight_smile:

E' un Horror.
Horror=Fantasia

Comunque sia no, non rimarrò mai sveglio
per 72 ore, è solamente masochismo,
quindi non ti posso provare se è vero o falso quello che dici,
ma sicuramente non ti puoi basare sulle teorie di un film, che di verità ne contiene poca.