Quanto vale Sciax2.it?

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.549
78
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti quanto può valere economicamente un sito come Sciax2? No? Nemmeno io. Però cercando sul web ho trovato questo sito, bizinformation.org, che ci dice fra le tante informazioni quanto vale il sito. Ecco cosa dice su Sciax2:
Pagine Viste giornaliere: 28.057
Visitatori giornalieri: 4.836

Classifica mondiale: 43.044
Classifica italiana: 926

Tutte cifre fantastiche, ma non avete sentito l'ultima. Il prezzo. Preparatevi, perchè questa è fantastica. Che rullino i tamburi... il valore del sito web è...€ 491.213,52 una cifra pazzesca! Certo che però inconfronto ad altri siti americani come Ragezone (pensate un po è valutato per 2 milioni di dollari) o anche siti italiani come HTML.it (che è valutato pensate per 5 milioni di euro) è poco, però è sempre una bella cifra! :emoji_relieved::emoji_relieved: Commentate xD

Io se fossi a fede lo farei salire xD e poi ci penserei su xD

Però ha anche electrodance.it xD

Non mi aspettavo questa cifra

Si,ma figuratevi c'è un utente che voleva comprare il Sito di Sciax2 :emoji_relieved:

madò che cifra ::emoji_relieved:
Comunque ci sono siti ancora più famosi e con più valore ma noi riusciremo a vincere !!
W Sciascia2 :gururun:

Raga secondo voi se facciamo una coletta li raggiungiamo i 5 miliardi di dollari per comprare facebook? :emoji_relieved::emoji_relieved:

mmm...
Ci mettiamo a lavorare tutti e raccogliamo soldi per lo sciax2 forum xD
Comunque...per arrivare a facebook dovremmo...ehm...:emoji_confused:....tutti a comprare vip e gol a vita :punizione:

azzo pensavo sui 1 miglione o.O . Meglio sciax2 di ragezone :emoji_relieved: , ragezone ha la radio? O un server privato di gta multiplayer?

azzo pensavo sui 1 miglione o.O . Meglio sciax2 di ragezone :emoji_relieved: , ragezone ha la radio? O un server privato di gta multiplayer?

No, Ragezone ha il Retroserver piu famoso del mondo. :controllo:

Comunque non credevo così tanto,
pensavo all'incirca 10 mila euro. . .