francesco122
Utente Assiduo
- 7 Novembre 2007
- 587
- 0
- Miglior risposta
- 0
Credo che siano valori gonfiati ed assolutamente esagerati. Altrimenti credo che federico non si farebbe problemi a vendere sciax2 .
Evitiamo flame e post inutili grazie.
Grande-Peppe vedi di calmarti.. qwe
Secondo me quel sito li valuta in base alle visite e alle pagine scaricate, non in base al contenuto.
Tutto ciò si basa però su un guadagno tramite le pubblicità...
Non credo sciax guadagni 10.000 euro al mese grazie al forum xD ... Poi no so, magari guadagna 100.000 euro al mese e li tiene nascosti
Comunque, quello è solo un sito che fa delle statistiche...
Per un'uomo d'affari sciax può valere non più di 5/10 mila euro.
peppe mi dai il sito perfavore?
L'avevo gia inserito nel primo post, comunque è bizinformation.orgSappi che quando si avvia un progetto ed esso ha fruttato i risultati sperati,raramente lo si abbandona.
Conoscendo Federico,poi,credo che possiamo stare tranquilli.Tiene più di tutti al forum,non per i guadagni,ma perchè ci ha messo tanto lavoro e se dopo 4 anni dalla fondazione ha raggiunto questi risultati lo deve a se stesso e alla sua determinazione.
P.S.=Pietro,per curiosità,potresti fornirci il sito che fa le valutazioni?Vorrei avere un pò di riscontri...
ALT! Nessuno ha detto che Sciax2 guadagna questa cifra. Se il sito viene messo in vendita, un prezzo di partenza potrebbe essere questo.
Kekko, non costa vb 30-40 euro, figuriamoci un sito con un'utenza del genere :si:Kepl ha detto:POTREBBE, ma è un prezzo TROPPO alto per essere vero..
Per me 30-40 € è la giusta offerta :si:
OMG! habbo ha le sue punte a settembre :P cavolo 1,66 milioncini.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
habbo .com vale 8 milioni!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e tinypic 158 milioni O_O
ah i valori come questo - € 2.381,57 sono pari a
2 euro e 381 millesimi.
se è come dici tu sciax vale 491€ e 21 centesimi