Quanto vi piace Napoli?

Quanto vi piace Napoli?

• E' Bellissima

Voti: 13 61,9%
  • E' carina

Voti: 4 19,0%
  • Non mi piace

Voti: 2 9,5%
  • Piena d'immondizia che schifo

Voti: 2 9,5%

• Votatori totali
    21
a me fa schifo... quando ci sono stato era piena di smog.. il posto non era granchè.. e poi su internet mi fanno arrabbiare tantissimo quando parlano quel loro dialetto del c**** tutto con mmtmazk sofk tutto stranno li odio da morire e poi molti napoletani si sentono convinti... odio napoli, la odio troppo non criticatemi ma ognuno esprime le proprie opinioni... scommetto la la maggioranza ha scritto bellissima perchè ci vive.. infatti molti di voi sono di napoli per questo ci sono tutte queste attenzioni su di essa

a me fa schifo... quando ci sono stato era piena di smog.. il posto non era granchè.. e poi su internet mi fanno arrabbiare tantissimo quando parlano quel loro dialetto del c**** tutto con mmtmazk sofk tutto stranno li odio da morire e poi molti napoletani si sentono convinti... odio napoli, la odio troppo non criticatemi ma ognuno esprime le proprie opinioni... scommetto la la maggioranza ha scritto bellissima perchè ci vive.. infatti molti di voi sono di napoli per questo ci sono tutte queste attenzioni su di essa

Vattene :punizione:

Ma tu quanti anni fà ci venivi? Napoli ora è cambiata e non è più così, ma che vuoi se li fai arrabbiare grazie che parlano così -.-

E' la stessa cosa se io direi che la tua città fa schifo la odio -.-

Ahahah Bari?
Ma che dite Napoli è la città più bella del mondo, se non fosse per la camorra.
Posillipo, Mergellina, Sorrento, Capri,Ischia, E tante altre cose...
STUPENDA

Allora se la metti così, meglio di Napoli c'è anche Venezia e Milano -.-

:bye:

Allora se la metti così, meglio di Napoli c'è anche Venezia e Milano -.-

:bye:

Milano ??? Ma Se è Peggio Di Napoli Nello Smog E Venezia Io Ci Abito Te Lo Assicuro Io Fa Più Schifo Di Quello Che Credi Io Sono Nato A Napoli è Una Favola :love:

ora vengo a casa tua e ti :patkill::chidori::arrabbiato::delinquente::cecchino::onda:

3 opzione, nn mi piace, pur avendoa vista 2 volta, nn mi piace (ho visto anche il san paolo quando andavo alla citta della scienza con la scuola xD)