Problema Quella Che Mi Piace Incinta

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ragazzi Ieri Sera Ho Saputo Che Quella Che Mi Piace , Che Il Prossimo Anno Fa 14 Anni è Incinta . . . Non So Che Fare Vorrei Ammazzare Quello Che Lo Ha Fatto !!! cry cry

Ultima modifica:
Rovinarsi la vita a 14 anni? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard.

Il Prossimo Hanno Fa 14 Anni
Questo è più sconvolgente della 14enne incinta.

Rovinarsi la vita a 14 anni? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard.

Questo è più sconvolgente della 14enne incinta.

hahah,giusto
Bhè tu non puoi farci niente,ricordati che non devi picchiare chi la mette incinta,ma chi SI FA mettere incinta,dato che la colpa è di quella tipa che non ha usato le precauzioni e di sicuro era consensievole, o quello che è :soso:

eMule Scusa Se Sbaglio Ogni Tanto Sai ... Mica Siamo Tutti Bravi Come Te Scrivevo Di Fretta Ed Ero Agitato Contento ?

14 anni e di già questi livelli?!? A che punto siamo arrivati...

Vedi Questa Ragazza ... Ha Avuto Dei problemi Familiari ...

Nio, ora non puoi farci niente, l'unica cosa che posso dirti e che se riesci a metterti con lei non devi farla soffrire chi sa come soffre già fra problemi in famiglia e un figlio in arrivo

Comunque Non So Se è Vero Se è Incinta Me Lo Hanno Detto Degli Amici Io Ho Fatto Finta Di Niente ...

Ma scusa, da quando hai saputo questo non l'hai più vista questa ragazza?

mah..
14 anni incinta..
io lascerei perdere.. a quest'eta l'amore va e viene..

raga ma state facendo tutti i drammatici che si è rovina la vita ecc..... nn è vero xkè se qst figlio davvero nn lo vuole abortisce e subito fà anche se toglie la vita ad 1 piccolo bambini :emoji_slight_frown:

sì mikelito è vero.. ma non credo ke avere un figlio a 14 anni sia il sogno di ogni ragazzina..