Problema Quella Che Mi Piace Incinta

guarda io ho 14 anni (ne devo fare 15) ti devo dire che la voglia di fare sesso mi sta venendo pure a me ma sono cosciente che alla mia età porterebbe solo a casini, litigi e chi ne piu ne metta....
E io sono comunque d'accordo che una persona essendo cosciente senza problemi mentali è in grado di capire benissimo cose che magari sono sbagliate ma sembrano giuste a questa persona....
Secondo me quando avrà il figlio capirà che ha rovinato la sua adolescenza solo con un coso lungo e rigido e non riuscirà a vivere a pieno la sua vita almenochè i suoi genitori non le staranno piu vicino... e comunque io se fossi in te piu che incazzato cn chi l'ha messa incinta mi incazzerei con lei dato che non è abbastanza matura per sostenere ne un rapporto sentimentale tantomeno una famiglia =) rifletti e salutiiiiii
Io credo che abortisce, non è nemmeno fisicamente preparata per avere un figlio a quell'età...

Mi dispiace...X LEI !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dispiace...X LEI ! NON PUOI farci nnt :controllo:

Ma certo che è stata scema xrò

Ultima modifica:
SE È DAVVERO INCINTA
detto proprio in termini che userei se parlerei con i miei amici

CAZZI SUOI

a lei chi gliel'ha detto di farsela mettere senza uno schifo di protezione?
che poi a 14 anni.. dovrebbe ancora giocare con barbie

@Abe: non tutti lo conoscono l'impermeabile
Thanksgiving to: Mal... ehm Benedetto 16°.

Intendo grazie alla "campagna di sensibilizzazione sull'uso dle profilattico" da parte della "Chiesa Romana Apostolica" da oggi il profilattico verrà screditato.

Si è rovinata la vita, può già scavarsi la fossa xD
14 anni ed è già incinta, che schifo!

Secondo me e' trpp presto x il pancione....poi cmq nn puoi fidarti di una voce messa in giro....si sà ke ci sn le solite xsn ke mettono voci false in giro....poi nn sò....ormai si è rovinata il rikordo della sua giovinezza....

Una ragazza col pancione è una ragazza senza adolescienza, senza una dignità.. questo è il mio pensiero.