minchia 'ste cose sono impressionanti perchè sono quasi tutte vere

a parte quello dei messaggi subliminali che a dir la verità non li ho capiti, non ho capito a che servono dato ache a me non fanno nessun effetto e manco sapevo che ci fossero nei cosi disney.

quello che mi ha impressionato di più è la scritta in numeri romani 666 sotto la piramide degli illuminati che si trova nella banconota di un dollaro e il discorso di bush *_*

lo so sn rimasto stupito anke io cmq perke vai a confessarti

La maggior parte di questi messaggi sono coincidenze,ma ad alcuni ci credo :emoji_slight_smile:

Ritornando Al discorso del Messaggio Subliminale di Windows, Non mettete MAI su you tube "Messaggi subliminali di Windows", MAI!!!!!
LO DICO PER IL VOSTRO BENE!!!
Molte persone ci sono rimaste secche, e quasi anche io!!! Bè, sono svenuto perchè era alto il volume, ma sò già che voi sapete di cosa si tratta...
Si tratta del...Bè lasciamo stare, Non ci andate MAI. Altrimenti perchè DADDYPOWER avrebbe fatto quella faccia alla fine? >:emoji_slight_frown: Non Andateci!!!

Mi cago sotto °.°
Ho visto il primo e mi sta venendo un infarto non so perchè °.°
Mi sà che devo vederlo con gli amici :soso:

grazie per aver postato ^^ i video sono interessanti.
Panemiele mi ha lasciato una tale ansia cry che tipo di messaggi subliminali ci sono nella schermata di windows?

non saprei bho...Cmq questi video sono molto paurosi all inizio e poi quelle musike.....

Vbb Saranno anke quello ma come ti spieghi che la disney e stata messa sotto processo?