Problema risolto queste misure secondo voi sono normali??

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve ho 13 e mezzo e oggi non avendo niente da fare (xD) mi sono misurato il pene col glande fuori(in erezione ovviamente) e la misura e 9 e mezzo .. secondo voi e una misura normale per un ragazzo della mia eta?? ..

Riferimento: queste misure secondo voi sono normali??

La media è di 12 cm, cmq devi ancora crescere.

Salve ho 13 e mezzo e oggi non avendo niente da fare (xD) mi sono misurato il pene col glande fuori(in erezione ovviamente) e la misura e 9 e mezzo .. secondo voi e una misura normale per un ragazzo della mia eta?? ..

La profondità media della vagina è tra gli 8 e i 9 cm (fonti mediche) pertanto una misura del genere va bene ;) Ad ogni modo sei ancora in fase di sviluppo :emoji_smiley:

Bhé dovrai crescere ancora Ovviamente.. Ma non ti preoccupare, lo potrai fare lo stesso [ Se è questo che ti preoccupa ]

Com'è che tutti si misurano il pene? :|

Comunque per la tua età è normalissimo ;)

Va bene devi crescere ;)

La profondità media della vagina è tra gli 8 e i 9 cm (fonti mediche) pertanto una misura del genere va bene ;) Ad ogni modo sei ancora in fase di sviluppo :emoji_smiley:

Non lo sapevo >_> Si impara sempre qualcosa >_>
Comunque, penso che a questa età tu sia nella norma. Ovviamente sei in fase di sviluppo, e anch'esso è un organo che deve crescere e crescerà fino ai 18 anni e forse oltre (a seconda se tu hai un sviluppo precoce o tardivo).

Non lo sapevo >_> Si impara sempre qualcosa >_>
Comunque, penso che a questa età tu sia nella norma. Ovviamente sei in fase di sviluppo, e anch'esso è un organo che deve crescere e crescerà fino ai 18 anni e forse oltre (a seconda se tu hai un sviluppo precoce o tardivo).
Un pene di minimo 4 centimetri è sufficiente per fecondare la vagina :soso:

Comunque non ti devi preoccupare delle dimensioni perchè con il tempo crescono ;)

@Francescop93 Veramente ho uno sviluppo tardivo anche come eta ossea infatti sto facendo una cura con gli ormoni della crescita (humatropen) grazie del informazione @Anattup

Anche io feci una cura per gli ormoni, ma smisi subito dopo un mese... io a dire la verità non mi sono trovato molto bene, mi sentivo sempre male e alla fine ho interrotto, ma ora cresco normalmente (ho 15 anni quasi 16) e tu come ti trovi?? @alfred65

@Francescop93 Veramente ho uno sviluppo tardivo anche come eta ossea infatti sto facendo una cura con gli ormoni della crescita (humatropen) grazie del informazione @Anattup

Beh,allora è probabile che arriverai ai 18-20 anni (probabilmente) che lo sviluppo dovrà ancora terminare...nulla di anormale,non tutti siamo uguali.Però come ti dicevo,anche se dovessero per un qualsiasi motivo rimanere tali,sono già sufficienti alla procreazione ;) Non sarai certo un dotato,ma ti consiglio di diffidare da chi ti dice di averlo 18-20... Per carità,può essere vero,ma non avrai mai la controprova.Per informazione,è definitivo micropene,quel pene che ha misure in erezione non superiore ai 5cm.

@BeHappy sinceramente mi trovo bene i primi 3 mesi erano una prova per vedere se aveva effetto e se avevo effetti collaterali ma niente tutto ok infatti dopo 3 mesi sono passato da una dose minima di 0,50 (un niente) alla dose attuale di 0,90 grazie @Anattup per le info

Si vede che è soggettivo, comunque grazie per avermelo detto

Voi maschi siete ossessionati dalla lunghezza del vostro pene, ma volete capire che potete averlo lungo anche 80 cm ma se non lo sapete usare poco ci fate? (scusate il mio poco tatto, ma è la verità)

Non vi fate problemi inutili su queste cose, nessuna prima di avere un rapporto sessuale con voi prenderà il metro e si metterà a calcolare i centimetri.

Comunque sei nella norma, tranquillo.