Salve ho 13 e mezzo e oggi non avendo niente da fare (xD) mi sono misurato il pene col glande fuori(in erezione ovviamente) e la misura e 9 e mezzo .. secondo voi e una misura normale per un ragazzo della mia eta?? ..
Salve ho 13 e mezzo e oggi non avendo niente da fare (xD) mi sono misurato il pene col glande fuori(in erezione ovviamente) e la misura e 9 e mezzo .. secondo voi e una misura normale per un ragazzo della mia eta?? ..
No ce l'hai piccolo hahaha
La profondità media della vagina è tra gli 8 e i 9 cm (fonti mediche) pertanto una misura del genere va bene ;) Ad ogni modo sei ancora in fase di sviluppo
Un pene di minimo 4 centimetri è sufficiente per fecondare la vagina :soso:Non lo sapevo >_> Si impara sempre qualcosa >_>
Comunque, penso che a questa età tu sia nella norma. Ovviamente sei in fase di sviluppo, e anch'esso è un organo che deve crescere e crescerà fino ai 18 anni e forse oltre (a seconda se tu hai un sviluppo precoce o tardivo).
@Francescop93 Veramente ho uno sviluppo tardivo anche come eta ossea infatti sto facendo una cura con gli ormoni della crescita (humatropen) grazie del informazione @Anattup
@Francescop93 Veramente ho uno sviluppo tardivo anche come eta ossea infatti sto facendo una cura con gli ormoni della crescita (humatropen) grazie del informazione @Anattup