Problema risolto queste misure secondo voi sono normali??

Riferimento: queste misure secondo voi sono normali??

non vorrei dire una cazzata, ma ho letto che chi è in sovrappeso, ha anche il pene più piccolo della media... perchè la "ciccia" o il "grasso" si va a mettere anche nella parte pubica... non so se l'ho spiegato bene.. quindi, se sei un po in sovrappeso per la tua età... tipo dai 60kg in poi... allora è normale, se invece sei dai 50 in giù è già un po anormale... io ora ho 14 anni e ho 16cm... peso 46kg e sono alto 1.68... a un'anno fa... pesavo 42kg ero alto 1.63-1.65 e misurava 14-15cm...

con questo voglio dire che la normalità delle "misure" non contano dall'età ma da quanto sei alto... da quanto pesi ecc... tipo quelli in cina, dove l'altezza media è 1.60 le "misure" medie sono 9-12 cm... e stiamo parlando di gente di 30-40 anni....

quindi crescendo, crescerai anche te ;)

Penso che sia cortino ma diciamo sufficente.. dopotutto meglio corto che tappa.. che lungo che sciacqua!

Beh,allora è probabile che arriverai ai 18-20 anni (probabilmente) che lo sviluppo dovrà ancora terminare...nulla di anormale,non tutti siamo uguali.Però come ti dicevo,anche se dovessero per un qualsiasi motivo rimanere tali,sono già sufficienti alla procreazione ;) Non sarai certo un dotato,ma ti consiglio di diffidare da chi ti dice di averlo 18-20... Per carità,può essere vero,ma non avrai mai la controprova.Per informazione,è definitivo micropene,quel pene che ha misure in erezione non superiore ai 5cm.

io ce l'ho di quasi 19 cm ed è vero.. e poi cosa c'è di cosi strano ci sta gente come un mio amico che ce l'ha di 21 cm.. se vuoi ti invio la foto con il righello accanto xd

Penso che sia cortino ma diciamo sufficente.. dopotutto meglio corto che tappa.. che lungo che sciacqua!

io ce l'ho di quasi 19 cm ed è vero.. e poi cosa c'è di cosi strano ci sta gente come un mio amico che ce l'ha di 21 cm.. se vuoi ti invio la foto con il righello accanto xd

Ma guarda,se davvero avete quelle lunghezze ti faccio i miei migliori auguri,spero per te e per il tuo amico che lo sappiate usare bene...Ad ogni modo è palese che ovunque ci sia gente che ammette di averlo 20-25cm per vantarsi o altro,ma noi non potremo mai avere la controprova.L'importante è essere sinceri con se stessi.

Guarda, ti dico che per concepire un bambino bastano 1,2 cm.
Non preoccuparti delle tue dimensioni, io a 13 anni lo avevo 13cm ed ero comunque convinto di averlo piccolo.
E' normale per i ragazzi in fase pre-adolescenziale credere di avere il pene piccolo ma puoi starne pur certo che crescerà.
Pensa a divertirti che c'è tempo per queste cose!

Grazie a tutti delle risposte,comenque peso sui 40 @SnakePk

No, sei anormale..9 CM a quell'età non è normale, dovrei averlo minimo di 12.

Il vostro ginecologo ha detto una stronzata >_>
A noi la prof. di educazione sessuale ha detto così. :soso:

Beh,anche io da fonti ginecologiche avevo sentito che per procreare bastavano 4-5 cm...in effetti se ci fai caso con 1-2 non riesce nemmeno a penetrare...comunque cerchiamo di non andare OT.

Mio fratello che ha 10 anni lo ha 7 cms :shock:.

Comunque per la tua età è normalissimo ;)

Non sono d'accordo. Sinceramente io , a quell'età , avevo il pene (in erezione) di dimensioni di 15 cm . Da quel che so io , fino a 15 anni la misura del pene dovrebbe quasi combaciare con l'età che si ha. Non so se sia vero , ma so questo :| .

Ma non farmi ridere :facepalm:

Alred65, si cel'hai piccolo e non puoi fare altro che aspettare, punto e basta.
Informati se non ci credi, lo sentì in un documentario qualche mese fa.

ma voi state scherzando alla sua età lo avevo già 15 cm ora lo 19 cm e ho 16 anni O.O