Questione delle tette

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Apro questo topic per trattare un argomento moltissimo interessantissimo (come dice Totti) patpat
Ma perchè a noi maschi ci piacciono tantissimo le tette? Non sono organi genitali percui non dovrebbero creare nessun tipo di magnetismo sessuale, eppure piacciono... sono semplicemente ghiandole di accumulazione di sostanze corporee. Io sono il primo che dice ww le tette però non mi spiego sta situazione.

Per quanto il thread sia ''assurdo'' è una cosa che riguarda tutti noi ''maschietti''.

Beh posso dire che le ''poppe'' sono un organo comunque che viene ritenuto importante nell'ambito sessuale e fa parte della bellezza di una donna come il suo viso, il suo corpo, le sue gambe, e tutto il resto...

Invece di dire che sono topic assurdi cercate di rispondere perchè sono domande moltissimo inteligentissime :emoji_relieved:

Per quanto il thread sia ''assurdo'' è una cosa che riguarda tutti noi ''maschietti''.

Beh posso dire che le ''poppe'' sono un organo comunque che viene ritenuto importante nell'ambito sessuale e fa parte della bellezza di una donna come il suo viso, il suo corpo, le sue gambe, e tutto il resto...

Quindi possiamo collegare il fatto che all'uomo piace la poppa come alla donna che le piace il muscolo? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

PS: @Spruzzinu senza di te questo forum sarebbe nullo... <3

Ultima modifica:
Perché non ci dovrebbero piacere queste? :emoji_confused:

maxresdefault1-e1425686511607-1140x558.jpg

Confondete l'ironia con la provocazione, se Broke. si è permesso di dire quella cosa l'ha fatto solo a scopo sarcastico e di certo non voleva lederti per nessun motivo.

Confondete l'ironia con la provocazione, se Broke. si è permesso di dire quella cosa l'ha fatto solo a scopo sarcastico e di certo non voleva lederti per nessun motivo.

Ad ogni modo mi ha urtato, perchè se avevo qualche problema mentale un topic del genere lo aprivo in un'altra sezione e non in quella cazzeggio, ti pare?

Boh, io sono una donna, ammetto di essermi iscritta al forum perché parlava di grafica...su il sito alfemminile ci sono forum sulla sessualità, forse la domanda andava postata in in forum più attinente. Per capirci....puó una donna leggere di informatica e non di tette? Non me ne volere, peró mi pare fuori tema. Oppure se il forum tratta di sessualità ne esco io, perchè cerco grafica e informatica!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Vorrei anche dire una cosa, il cazzeggiare per una donna non é parlare di tette in generale.
Prova a pensare se nella sezione cazzeggio le donne si mettessero a parlare di smalto, ricamo, quantità di cacca del proprio bebè o mestruazioni. Anche in quel caso risponderei che secondo me é fuori tema. Nella sezione cazzeggio io mi aspettavo di leggere di cazzeggio vero, quindi dal video Games all' uscita tra nerd, o consigli su mostre da vedere magari di qualche grafico degno di nota.
Poi se vuoi parlare di tette il mio consiglio è di spostare il Topic su siti più attinenti da alfemminile (sezione sessualità ) o siti di racconti erotici come Rosso scarlatto, o altri siti dove comunque é più facile trovare persone che sono lí con la voglia di parlare di sessualità e di tette.
Io mi sono iscritta a questo forum a Dicembre 2015 per la grafica e per l'informatica e non é stato carino per me vedere su tapatalk la notifica di questo topic, perché speravo in argomenti più attinenti alla finalità del forum stesso.

Boh, io sono una donna, ammetto di essermi iscritta al forum perché parlava di grafica...su il sito alfemminile ci sono forum sulla sessualità, forse la domanda andava postata in in forum più attinente. Per capirci....puó una donna leggere di informatica e non di tette? Non me ne volere, peró mi pare fuori tema. Oppure se il forum tratta di sessualità ne esco io, perchè cerco grafica e informatica!

--- Aggiornato ---

Vorrei anche dire una cosa, il cazzeggiare per una donna non é parlare di tette in generale.
Prova a pensare se nella sezione cazzeggio le donne si mettessero a parlare di smalto, ricamo, quantità di cacca del proprio bebè o mestruazioni. Anche in quel caso risponderei che secondo me é fuori tema. Nella sezione cazzeggio io mi aspettavo di leggere di cazzeggio vero, quindi dal video Games all' uscita tra nerd, o consigli su mostre da vedere magari di qualche grafico degno di nota.
Poi se vuoi parlare di tette il mio consiglio è di spostare il Topic su siti più attinenti da alfemminile (sezione sessualità ) o siti di racconti erotici come Rosso scarlatto, o altri siti dove comunque é più facile trovare persone che sono lí con la voglia di parlare di sessualità e di tette.
Io mi sono iscritta a questo forum a Dicembre 2015 per la grafica e per l'informatica e non é stato carino per me vedere su tapatalk la notifica di questo topic, perché speravo in argomenti più attinenti alla finalità del forum stesso.

Posso dirti che la prima volta che vedo topic di questo genere, ci sarà sempre colui che vorrà trasmettere il suo pensiero perverso non tenendo conto che è un forum e non un sito sessista..

• Like
Reactions: 1 person

--- Aggiornato ---

Capisco il tuo punto di vista e comunque non a caso ho espresso precedentemente il mio disappunto per questo topic (oltretutto anche in una sezione un po' sbagliata, dato che c'è la sezione amore e sentimenti).

Sciax2 come forum sta tentando di specializzarsi sempre più in ambito esclusivamente tecnologico, tuttavia però sezioni più generaliste sono sempre esistite dalla nascita del sito e dunque è impensabile per ora eliminarle di punto in bianco... sebbene negli ultimi 2 mesi ne abbiamo ridotto fortemente l'impatto e la visibilità rispetto al tema principale del forum.

Per il resto ti assicuro che comunque anche le sezioni più a sfondo "tecnologico" sono molto attive, decisamente di più di queste in offtopic.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Mi sorprende una sezione amore e sentimenti in un forum tecnologico. Premesso che non mi scandalizzo, sono stata la moderatrice di siti dove si parlava solo di amore, ma mai e poi mai ci sarebbe venuto in mente di mettere una sezione di informatica o grafica perché é fuori tema rispetto all'amore! Quello che mi ha fatto rispondere con vigore é il fatto che quando si é fuori topic bisogna esserne consapevoli e chiedere scusa agli altri, che magari vorrebbero leggere altro, anziché offendersi se viene fato notare che si é fuori topic. Facciamo un esempio, in un forum dove si parla di Amore, uno si mette a postare osservazioni su quanto é bello cinema 4d o un tutorial su photoshop. Chi é lí per leggere storie d'amore si inviperisce come minimo!!! Spero che il disappunto sia stato recepito e senza inutili offese!! ☺

Segnalo, non ti puoi permettere di offendere persone che neanche conosci.
sarcasmo

Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica.

Se mi mettevo anche ad insultarti, ero combinato proprio male :emoji_relieved:

--- Aggiornato ---

Hai ragione, la zona cazzeggio dovrebbe trattare di argomenti esponibili per ambo i sessi e non così fuori tema, per "placare" questa curiosità sarei dovuto andare in un forum più attinente, non ci ho pensato.

Posso dirti che la prima volta che vedo topic di questo genere, ci sarà sempre colui che vorrà trasmettere il suo pensiero perverso non tenendo conto che è un forum e non un sito sessista..

@#Sheldon spero che con questa frase tu non abbia voluto darmi del perverso, perchè davvero tutto sono furchè perverso, anzi... era una domanda messa in buona fede per vedere altri come la pensano e poi penso che chi si interessa di queste cose non è detto che debba essere per forza perverso, a me ad esempio mi affascina la psicologia umana che è stranissima.

sarcasmo

Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica.

Se mi mettevo anche ad insultarti, ero combinato proprio male :emoji_relieved:

Allora, sarcasmo o non sarcasmo tu non sai una persona come può prenderla, sarcasmo si ma fino ad un certo punto, cerca di essere più rispettoso ed educato verso il prossimo, te lo dico come consiglio poi fai un pò come vuoi.

Ultima modifica:
Allora, sarcasmo o non sarcasmo tu non sai una persona come può prenderla, sarcasmo si ma fino ad un certo punto, cerca di essere più rispettoso ed educato verso il prossimo, te lo dico come consiglio poi fai un pò come vuoi.

Infatti faccio come voglio, sicuramente non devi essere tu a dirmi come mi devo comportare.
Bye