Boh, io sono una donna, ammetto di essermi iscritta al forum perché parlava di grafica...su il sito alfemminile ci sono forum sulla sessualità, forse la domanda andava postata in in forum più attinente. Per capirci....puó una donna leggere di informatica e non di tette? Non me ne volere, peró mi pare fuori tema. Oppure se il forum tratta di sessualità ne esco io, perchè cerco grafica e informatica!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
--- Aggiornato ---
Vorrei anche dire una cosa, il cazzeggiare per una donna non é parlare di tette in generale.
Prova a pensare se nella sezione cazzeggio le donne si mettessero a parlare di smalto, ricamo, quantità di cacca del proprio bebè o mestruazioni. Anche in quel caso risponderei che secondo me é fuori tema. Nella sezione cazzeggio io mi aspettavo di leggere di cazzeggio vero, quindi dal video Games all' uscita tra nerd, o consigli su mostre da vedere magari di qualche grafico degno di nota.
Poi se vuoi parlare di tette il mio consiglio è di spostare il Topic su siti più attinenti da alfemminile (sezione sessualità ) o siti di racconti erotici come Rosso scarlatto, o altri siti dove comunque é più facile trovare persone che sono lí con la voglia di parlare di sessualità e di tette.
Io mi sono iscritta a questo forum a Dicembre 2015 per la grafica e per l'informatica e non é stato carino per me vedere su tapatalk la notifica di questo topic, perché speravo in argomenti più attinenti alla finalità del forum stesso.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk