Bonanina
Utente Senior
Mi sorprende una sezione amore e sentimenti in un forum tecnologico. Premesso che non mi scandalizzo, sono stata la moderatrice di siti dove si parlava solo di amore, ma mai e poi mai ci sarebbe venuto in mente di mettere una sezione di informatica o grafica perché é fuori tema rispetto all'amore! Quello che mi ha fatto rispondere con vigore é il fatto che quando si é fuori topic bisogna esserne consapevoli e chiedere scusa agli altri, che magari vorrebbero leggere altro, anziché offendersi se viene fato notare che si é fuori topic. Facciamo un esempio, in un forum dove si parla di Amore, uno si mette a postare osservazioni su quanto é bello cinema 4d o un tutorial su photoshop. Chi é lí per leggere storie d'amore si inviperisce come minimo!!! Spero che il disappunto sia stato recepito e senza inutili offese!! ☺
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Boh, io sono una donna, ammetto di essermi iscritta al forum perché parlava di grafica...su il sito alfemminile ci sono forum sulla sessualità, forse la domanda andava postata in in forum più attinente. Per capirci....puó una donna leggere di informatica e non di tette? Non me ne volere, peró mi pare fuori tema. Oppure se il forum tratta di sessualità ne esco io, perchè cerco grafica e informatica!
--- Aggiornato ---
Vorrei anche dire una cosa, il cazzeggiare per una donna non é parlare di tette in generale.
Prova a pensare se nella sezione cazzeggio le donne si mettessero a parlare di smalto, ricamo, quantità di cacca del proprio bebè o mestruazioni. Anche in quel caso risponderei che secondo me é fuori tema. Nella sezione cazzeggio io mi aspettavo di leggere di cazzeggio vero, quindi dal video Games all' uscita tra nerd, o consigli su mostre da vedere magari di qualche grafico degno di nota.
Poi se vuoi parlare di tette il mio consiglio è di spostare il Topic su siti più attinenti da alfemminile (sezione sessualità ) o siti di racconti erotici come Rosso scarlatto, o altri siti dove comunque é più facile trovare persone che sono lí con la voglia di parlare di sessualità e di tette.
Io mi sono iscritta a questo forum a Dicembre 2015 per la grafica e per l'informatica e non é stato carino per me vedere su tapatalk la notifica di questo topic, perché speravo in argomenti più attinenti alla finalità del forum stesso.
Ciao MieleLuna,
premetto che non ho intenzione di creare polemiche o discussioni, ma avanzo rispettosamente la mia opinione: sostengo infatti che questo non è un forum solo tecnologico (non lo è mai stato), è un forum soprattutto tecnologico e di conseguenza quello è l'argomento principale.
Ma ovviamente ci sono tante sezioni anche per il resto dello svago, e lo trovo ovvio e scontato, non sarebbe lo Sciax2 senza, e io per primo non lo frequenterei.
Quindi è normalissimo che non ci sono solo sezioni ''tecnologiche'', e questo non è un male. E la ''Zona cazzeggio'' esiste per cazzeggiare, e si può cazzeggiare più o meno sensatamente... ovviamente non è che intendo dire che andrebbe riempito il forum di questi thread, ma dico che non è stato fatto nulla di male ad aprirlo da parte di @Impaziente, e che non dovresti stupirti se non si parla solo di tecnologia a 360°.
E' come se pretendi da un calciatore che siccome fa il calciatore in tutta la sua vita non deve fare nessun altro sport... lui ti risponderebbe che sì, è un calciatore e fa soprattutto calcio, ma ciò non gli impedisce di giocare magari qualche volta a basket o a qualche altro sport con gli amici...
(il paragone è per chiarire, non so se mi sono spiegato abbastanza bene sopra, a volte mi intreccio con le parole ...)
Invece di dire che sono topic assurdi cercate di rispondere perchè sono domande moltissimo inteligentissime
Quindi possiamo collegare il fatto che all'uomo piace la poppa come alla donna che le piace il muscolo?
PS: @Spruzzinu senza di te questo forum sarebbe nullo... <3
Nono intendevo che all'uomo piace la poppa come gli piace tutto il corpo di una bella donna. La poppa di più perché è più bella.