Questione delle tette

Mi sorprende una sezione amore e sentimenti in un forum tecnologico. Premesso che non mi scandalizzo, sono stata la moderatrice di siti dove si parlava solo di amore, ma mai e poi mai ci sarebbe venuto in mente di mettere una sezione di informatica o grafica perché é fuori tema rispetto all'amore! Quello che mi ha fatto rispondere con vigore é il fatto che quando si é fuori topic bisogna esserne consapevoli e chiedere scusa agli altri, che magari vorrebbero leggere altro, anziché offendersi se viene fato notare che si é fuori topic. Facciamo un esempio, in un forum dove si parla di Amore, uno si mette a postare osservazioni su quanto é bello cinema 4d o un tutorial su photoshop. Chi é lí per leggere storie d'amore si inviperisce come minimo!!! Spero che il disappunto sia stato recepito e senza inutili offese!! ☺

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Boh, io sono una donna, ammetto di essermi iscritta al forum perché parlava di grafica...su il sito alfemminile ci sono forum sulla sessualità, forse la domanda andava postata in in forum più attinente. Per capirci....puó una donna leggere di informatica e non di tette? Non me ne volere, peró mi pare fuori tema. Oppure se il forum tratta di sessualità ne esco io, perchè cerco grafica e informatica!

--- Aggiornato ---

Vorrei anche dire una cosa, il cazzeggiare per una donna non é parlare di tette in generale.
Prova a pensare se nella sezione cazzeggio le donne si mettessero a parlare di smalto, ricamo, quantità di cacca del proprio bebè o mestruazioni. Anche in quel caso risponderei che secondo me é fuori tema. Nella sezione cazzeggio io mi aspettavo di leggere di cazzeggio vero, quindi dal video Games all' uscita tra nerd, o consigli su mostre da vedere magari di qualche grafico degno di nota.
Poi se vuoi parlare di tette il mio consiglio è di spostare il Topic su siti più attinenti da alfemminile (sezione sessualità ) o siti di racconti erotici come Rosso scarlatto, o altri siti dove comunque é più facile trovare persone che sono lí con la voglia di parlare di sessualità e di tette.
Io mi sono iscritta a questo forum a Dicembre 2015 per la grafica e per l'informatica e non é stato carino per me vedere su tapatalk la notifica di questo topic, perché speravo in argomenti più attinenti alla finalità del forum stesso.

Ciao MieleLuna,
premetto che non ho intenzione di creare polemiche o discussioni, ma avanzo rispettosamente la mia opinione: sostengo infatti che questo non è un forum solo tecnologico (non lo è mai stato), è un forum soprattutto tecnologico e di conseguenza quello è l'argomento principale.

Ma ovviamente ci sono tante sezioni anche per il resto dello svago, e lo trovo ovvio e scontato, non sarebbe lo Sciax2 senza, e io per primo non lo frequenterei.

Quindi è normalissimo che non ci sono solo sezioni ''tecnologiche'', e questo non è un male. E la ''Zona cazzeggio'' esiste per cazzeggiare, e si può cazzeggiare più o meno sensatamente... ovviamente non è che intendo dire che andrebbe riempito il forum di questi thread, ma dico che non è stato fatto nulla di male ad aprirlo da parte di @Impaziente, e che non dovresti stupirti se non si parla solo di tecnologia a 360°.

E' come se pretendi da un calciatore che siccome fa il calciatore in tutta la sua vita non deve fare nessun altro sport... lui ti risponderebbe che sì, è un calciatore e fa soprattutto calcio, ma ciò non gli impedisce di giocare magari qualche volta a basket o a qualche altro sport con gli amici...

(il paragone è per chiarire, non so se mi sono spiegato abbastanza bene sopra, a volte mi intreccio con le parole :emoji_relieved:...)

Invece di dire che sono topic assurdi cercate di rispondere perchè sono domande moltissimo inteligentissime :emoji_relieved:

Quindi possiamo collegare il fatto che all'uomo piace la poppa come alla donna che le piace il muscolo? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

PS: @Spruzzinu senza di te questo forum sarebbe nullo... <3

Nono intendevo che all'uomo piace la poppa come gli piace tutto il corpo di una bella donna. La poppa di più perché è più bella.

• Like
Reactions: 1 person
Rilancio con una domanda: secondo voi cosa pensano le donne degli uomini che pensano sempre alle tette? Ve lo siete mai chiesto?
Se proprio volete parlare di tette allora parlate anche del contrario.

--- Aggiornato ---

E rilancio con altra domanda, cosa fate voi uomini per essere attraenti? Ovvero, perché le donne sono nettamente più belle degli uomini che non si curano e parlano di tette e invece gli uomini fighi spesso non hanno neppure bisogno di parlare di tette e sono pure molto corteggiati dalle donne?

Rilancio con una domanda: secondo voi cosa pensano le donne degli uomini che pensano sempre alle tette? Ve lo siete mai chiesto?

--- Aggiornato ---

E rilancio con altra domanda, cosa fate voi uomini per essere attraenti? Ovvero, perché le donne sono nettamente più belle degli uomini che non si curano e parlano di tette e invece gli uomini fighi spesso non hanno neppure bisogno di parlare di tette e sono pure molto corteggiati dalle donne?

Le donne ed anche io sinceramente, vedendo un uomo che parla solo di quello gli viene da pensare che sia un uomo vuoto, privo di stimoli tranne che quello. Che io abbia aperto questa discussione non significhi che pensi solo a questo, non stabilire pregiudizi appunto perchè non conosci. E poi fidati, con tutta la cordialità e l'educazione, se la donna vede un uomo che pensa solo alle tette però quest'ultimo è un perfetto bastardo la donna gli va vicino te lo assicuro, non so perchè ma gli va vicino, quindi penso che sia la donna che si scelga solo gente immatura.

Passiamo avanti:
Io sinceramente per essere attraente curo il mio modo di vestirmi e tutte queste cose qua ma sinceramente non mi interessa più attrarre le donne, non me ne fotte più una beata civetta delle donne perchè non capiscono un bel niente (si salvi la pace di qualcuno), se stai pensando che io sia il solito uomo che pensi sempre al sesso e tutte queste cose qua non è affatto vero, stai sbagliando persona di gran lunga, a me non interessa neanche un briciolo del sesso (non sono gay intendiamoci), se una donna è bona, ha tette culo da panico e poi è stupida a me non fa ne caldo e ne freddo, ma purtroppo secondo me sarò stupido perchè il sesso mi attira allo 0% mentre credo ancora in una favola che non esiste purtroppo... l'amore. Quello vero e costante, quello che dura per sempre senza un motivo, il romanticismo, l'attrazione non solo fisica.

Spero che avrai ripensamenti su ciò che hai creduto di me avendo visto questo topic.
Cordiali Saluti.

PS: Premetto di non essere maschilista, anche perchè per me il sesso di una persona è proprio l'ultimo dei miei pensieri quando prendo in considerazione una persona le do semplicemente l'appellativo di persona e non di maschio o femmina quindi pff, per me quello è soltanto un dato anagrafico, anche se sia giusto che la donna sia donna e l'uomo sia uomo ma qui entriamo in un altro discorso, ma tornando a noi: perchè voi donne siete quasi tutte uguali, cioè pensiate che ogni uomo sia stupido e fate passaggio?? Apriteli un pò gli occhietti, perchè pensate sempre che voi siete quelle intelligenti e l'uomo sia quello stupido?? Non è un pò presuntuoso??

Ultima modifica:

--- Aggiornato ---

Non capisco perché se l'utente ha aperto il thread per cazzeggiare si deve per forza criticare. Se lui vuole parlare delle poppe cazzeggiando (e infatti ha scelto questa sezione) non fa niente di male.

Andando alle domande, anche se non le trovo perfettamente coerenti con lo stile del thread, penso che esistano degli uomini a cui piacciono solo le poppe come esistono donne a cui piace solo il e, nel caso in cui sono gli uomini a pensare alle poppe credo che ci siano donne che li ritengono assurdi come ci saranno donne che ne approfitteranno, così come al contrario se ci sono uomini che non pensano solo alle poppe ci sarà chi li troverà più interessanti e chi li troverà troppo seri...

Andando alla seconda domanda, gli uomini sono così come sono e le donne pure. Poi ci sarà l'uomo che va tutti i giorni dall'estetista per farsi fare manicure e pedicure, si pettina ogni 5 minuti, si riempie di profumo e parla forbito e quello che non si fa troppi problemi, così come ci sarà la ragazza che va tutti i giorni dalla parrucchiera e si riempie di trucchi e quella che non lo fa e va in giro fumando, sputando per terra e bestemmiando.

E non c'è niente di male, ognuno fa come crede...

• Like
Finitela di rispondere perché mi arrivano tutte le vostre notifiche di me :|

I prossimi che rispondono verranno segnalati per oltraggio a pubblico ufficialo ed utilizzo molesto della sezione "Salottino" :|

Non capisco perché se l'utente ha aperto il thread per cazzeggiare si deve per forza criticare. Se lui vuole parlare delle poppe cazzeggiando (e infatti ha scelto questa sezione) non fa niente di male.

Andando alle domande, anche se non le trovo perfettamente coerenti con lo stile del thread, penso che esistano degli uomini a cui piacciono solo le poppe come esistono donne a cui piace solo il e, nel caso in cui sono gli uomini a pensare alle poppe credo che ci siano donne che li ritengono assurdi come ci saranno donne che ne approfitteranno, così come al contrario se ci sono uomini che non pensano solo alle poppe ci sarà chi li troverà più interessanti e chi li troverà troppo seri...

Andando alla seconda domanda, gli uomini sono così come sono e le donne pure. Poi ci sarà l'uomo che va tutti i giorni dall'estetista per farsi fare manicure e pedicure, si pettina ogni 5 minuti, si riempie di profumo e parla forbito e quello che non si fa troppi problemi, così come ci sarà la ragazza che va tutti i giorni dalla parrucchiera e si riempie di trucchi e quella che non lo fa e va in giro fumando, sputando per terra e bestemmiando.

E non c'è niente di male, ognuno fa come crede...

Sono pienamente daccordo con te, di conseguenza il ragionamento che hai fatto tu si decodifica nel fatto che non possono essere catalogati l'uomo e la donna come due personalità uniche, qui si parla di personalità che varia da persona a persona e non da sesso a sesso, perchè prendiamo ad esempio la donna, non sono tutte uguali, ognuna ha una sua mentalità, quindi per me chi dice maschilista, femminista mi fa ridere tanto perchè ognuno è fatto diversamente dall'altro e non si può prendere il sesso come elemento per esaminare. A prescindere dal fatto che tu sia maschio o femmina ci sarà sempre chi è più serio e chi è più per il divertimento sessuale.

Ultima modifica:
Ha ragione Spruzzinu. Queste notifiche sono Spam. Se volete cazzeggiare andate in forum più attinenti, altrimenti farete scappare le donne che vi scelgono per la natura tecnologica del forum e non certo per questo cazzeggio sessista.
Buona befana a tutti, e anziché pensare alle tette pensate ad andare in palestra e mangiare molta più insalata, e l'estetista lasciatelo alle donne che é meglio! ☺

Ultima modifica:
  • Like
Ha ragione Spruzzinu. Queste notifiche sono Spam. Se volete cazzeggiare andate in forum più attinenti, altrimenti farete scappare le donne che vi scelgono per la natura tecnologica del forum e non certo per questo cazzeggio sessista.
Buona befana a tutti, e anziché pensare alle tette pensate ad andare in palestra e mangiare molta più insalata, e l'estetica lasciatelo alle donne che é meglio! ☺

@MieleLuna WINs.

Okkkk facciamo i seri domani mi vado a iscrivere di nuovo in palestra e ricomincio la dieta estremista, ma prima finisco la calza :emoji_relieved:
Sto trascurando troppo il mio fisico è ora di far entrare in vigore un pò di serietà e determinatezza.
Scusami cara se sono sembrato un pò megaultra sessuale bestioso
SHAOOO BELLIIIIIIIII BUONA BEFANA.

PS: Però c'è da dire che ti ho risposto esaustivamente alla domanda che hai fatto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Buona befana a tutti, e anziché pensare alle tette pensate ad andare in palestra e mangiare molta più insalata, e l'estetista lasciatelo alle donne che é meglio! ☺

Ti consiglio di smetterla. Queste ''notifiche'' non sono spam.

Questo è un forum tecnologico e non solo, quindi come io non discuto i thread di tecnologia nessuno può e deve permettersi di discutere questo thread (ma non perché mi piaccia, ma perché per principio finché queste sezioni esisteranno andranno usate come più si ritiene opportuno).

Vedo che ciò che ho precedentemente scritto non è stato afferrato, aprire questi thread non è fare cazzeggio sessista. Innanzitutto è cazzeggio, si fa per scherzare. Se non si sa scherzare e si prende la cosa troppo seriamente, ci si può benissimo tirar fuori dalla discussione. Non è un forum non attinente al cazzeggio, lo è come è attinente a tutti gli altri argomenti per cui sono previste sezioni.

Sappi che finché ci sarà questo formato non vedrai nel Forum thread solo tecnologici. Trovo infantile e ridicolo criticare una battuta, uno scherzo, un cazzeggio appunto. Se l'utente in questione era serio era un conto, ma se apre il thread per cazzeggio trovo fuori luogo queste critiche. Un conto è dire la propria opinione, un conto è pretendere che la gente commenti solo una categoria di thread e dare definizioni e pareri a vanvera.

E credo che sia alquanto patetico e squallido chi pensa che una persona, perché ha fatto una battuta in questo thread, pensa 'solo'' alle poppe. Ci penso come quando c'è una partita di calcio guardo il calcio, quando sono a scuola penso alla scuola, eccetera. Non siamo gente alata, non pensiamo solo a questo, e se vuoi saperlo in palestra ci vado quando è opportuno, e non resto a casa a fissare l'immagine di una poppa.

Perché c'è una bella differenza fra piacere e ossessione. E non credo di essere strano io, per ogni persona che esiste al mondo, c'è stato un padre a cui sono piaciute le poppe se è per questo...

• Like
AVETE PRESO AL CA :|

Non rispondete più a questa discussione marcia per favore :|

Due considerazioni:
1) Si possono disattivare le notifiche a questo thread, tapatalk lo prevede ho visto, fatelo se ritenete il post non degno di attenzione
2) mi sono iscritta ad un forum tecnologico per fare la Talent scout ed assumere gente, dato che lavoro da 20 anni nell'IT e per una multinazionale americana in forte crescita, ma sto ritenendo altri forum più seri anche per la zona cazzeggio, quindi chiederó il cv dei ragazzi in gamba altrove, in quanto la serietà e bravura tecnologica é proprio un argomento oggetto di selezione.

Due considerazioni:
1) Si possono disattivare le notifiche a questo thread, tapatalk lo prevede ho visto, fatelo se ritenete il post non degno di attenzione
2) mi sono iscritta ad un forum tecnologico per fare la Talent scout ed assumere gente, dato che lavoro da 20 anni nell'IT e per una multinazionale americana in forte crescita, ma sto ritenendo altri forum più seri anche per la zona cazzeggio, quindi chiederó il cv dei ragazzi in gamba altrove, in quanto la serietà e bravura tecnologica é proprio un argomento oggetto di selezione.

1) Dove? :|
2) Hai sbagliato forum e sbaglierai anche cercando negli altri (pochissimi, anzi forse solo altri 2) forum famosi italiani di informatica :|

Ma guarda oggi ho usato persino facebook, ho chiesto CV ad un giovane abbastanza promettente che si é distinto in una discussione su facebook, e non dire che sbaglio, perché certe decisioni le prendo io. Ci sono altri forum gestiti in altro modo.
Personal branding.
Questo termine sta prendendo sempre piú piede, leggi Wikipedia. É ormai risaputo che prima di assumere persone le aziende si fanno prima un giro su internet e assumono solo persone che sappiano comunicare serietà e professionalità, si usano forum, social, domande a trabocchetto per capire le attitudini.
Tutto lecito per scovare dei talenti veri o persone poco serie.
Poi se altri vogliono usare forum e social solo per dare una cattiva immagine di sé stesso peggio per loro, semplicemente si verrà scartato dalle aziende serie e che pagano bene.

Ma guarda oggi ho usato persino facebook, ho chiesto CV ad un giovane abbastanza promettente che si é distinto in una discussione su facebook, e non dire che sbaglio, perché certe decisioni le prendo io. Ci sono altri forum gestiti in altro modo.
Personal branding.
Questo termine sta prendendo sempre piú piede, leggi Wikipedia. É ormai risaputo che prima di assumere persone le aziende si fanno prima un giro su internet e assumono solo persone che sappiano comunicare serietà e professionalità, si usano forum, social, domande a trabocchetto per capire le attitudini.
Poi se altri vogliono usare forum e social solo per dare una cattiva immagine di sé stesso peggio per loro, semplicemente si verrà scartato dalle aziende serie e che pagano bene.

Fai bene vatteli a cercare altrove e vedi di non rattristarci la vita perchè la vita già è fin troppo triste per i miei gusti.
Perchè non hai risposto alle domande che ho fatto in precedenza continuando a parlare a modo tuo? Paura di entrare nel torto?
Comunque chiudiamo questa discussione perchè non voglio che andiamo a finire dove non dobbiamo andare a finire, se questo essere sta dicendo la verita (ma non credo proprio) non voglio che per colpa mia le persone iscritte a questo forum non debbano avere quella "opportunità", non sarebbe giusto.

Personal branding.

Per me puoi assumere anche i barboni per strada, your business :|

Comunque non mi hai ancora detto come si disattivano queste caz di notifiche :|

Due considerazioni:

Penso che lo Sciax2 Forum sia fatto per ragazzi con la passione dell'informatica ma qui per svagarsi. Non è un Forum in cui ognuno mette in mostra le proprie qualità affinché i migliori si assicurino un lavoro, è un posto in cui informarsi ma anche giocare e, appunto, cazzeggiare.

• Like
Penso che lo Sciax2 Forum sia fatto per ragazzi con la passione dell'informatica ma qui per svagarsi. Non è un Forum in cui ognuno mette in mostra le proprie qualità affinché i migliori si assicurino un lavoro, è un posto in cui informarsi ma anche giocare e, appunto, cazzeggiare.

Ma poi dire che lo Sciax2 è solo un forum di informatica è troppo generico, io ad esempio a livello di informatica capisco un pò di linguaggio ad esempio php o html, riesco a cavarmela in maniera ottima con il computer però se parliamo del livello avanzato mi sento un mediocre, infatti mi iscrissi a Sciax2 per i retroserver, per i videogames, per il forum di interesse generale come film, musica e queste cose qua, ma se dovessi visitare quelle sezioni relative al linguaggio informatico non riuscirei a capirci una cicca :emoji_relieved: