Info questo non è un addio..

Riferimento: questo non è un addio..

prima arrivo a 900 messaggi (se posso pure 1000 in 10 minuti :P)
:ahah:

come te :P

Tommy dopo operato potrò fare di tutto *-*

Domani vado all'ospedale a parlare con i medici , sono passati già 15 giorni da che ho fatto le analisi , dovrebbero chiamarmi .

Spero presto , perche ho un problema al setto nasale e mi provoca problemi respiratori .

Tommy dopo operato potrò fare di tutto *-*

Domani vado all'ospedale a parlare con i medici , sono passati già 15 giorni da che ho fatto le analisi , dovrebbero chiamarmi .

Spero presto , perche ho un problema al setto nasale e mi provoca problemi respiratori .

Anche io, ho una narice più grande e una più piccola e questo fattore a volte mi provoca degli affaticamenti con la respirazione xD

Anche io, ho una narice più grande e una più piccola e questo fattore a volte mi provoca degli affaticamenti con la respirazione xD

A 12 anni mi sono spezzato il setto nasale al Calcio , e a 14 ho finito di spezzarlo al Kick Boxing ora è giunta l'ora di operarmi ! :emoji_relieved:

A 12 anni mi sono spezzato il setto nasale al Calcio , e a 14 ho finito di spezzarlo al Kick Boxing ora è giunta l'ora di operarmi ! :emoji_relieved:

Lo dici a me?? Sai quante ne ho passate... lol mi sono operato senza anestesia di urgenza al piede quando mi entrò un vetro enorme perchè diedi un calcio al vetro del balcone :emoji_relieved:, potevo anche non riuscire più a camminare perchè quel vetro stava per tagliarmi il tendine xD