Release Quick scope hack ! + Injector (PerX)

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax :emoji_slight_smile: Sono qui oggi per presentarvi la mia nuova hack !
Come avrete capito questo hack permette di fare un quick scope con il cecchino con solo l'utilizzo del Tasto destro

How to use it :
1° Aprire PerX
2° Cliccare browser
3° Selezionare il file Quick Scope.dll
4° Avviare il gioco
5° Premere F4 per attivare/disattivare l'hack​

Ricordo per gli ignoranti della cosa :
PerX si chiuderà da solo appena l'inject sarà finito!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :

Plz Upp :fighetto:

Ultima modifica:
Riferimento: Quick scope hack ! + Injector (PerX)

Grande bel topic :emoji_slight_smile:, una domanda posso mettere sia gps sia quick nello stesso?

Si puoi ! ma molto probabilmente point crasherebbe! Prova e facci sapere !

Si funziona ! Aggiornerò il post appena sarà detected !

Ok sto provando proprio adesso mi è spuntato il messggio con inject che bisogna premere f4 per attivare l'hack ,comunque ho provato a mettere il gps + quick ed è subito crashato il gioco comunque se mi potresti dare se lo hai

Ok sto provando proprio adesso mi è spuntato il messggio con inject che bisogna premere f4 per attivare l'hack ,comunque ho provato a mettere il gps + quick ed è subito crashato il gioco comunque se mi potresti dare se lo hai

Non ho capito puoi ripetere? Se ho capito bene vuoi il gps.
Comunque non posso hostarlo perchè mi dice che è un virus.

Scusa la mia ignoranza , cosa sarebbe il quick scope?

Scusa la mia ignoranza , cosa sarebbe il quick scope?
Un "quick scope" (mirino veloce) serve a fare uno sparo di cecchino preciso.
quando tu spari senza mirare il colpo ti schizza da tutte le parti , metre con il quick, il colpo andra sempre dritto!

Un "quick scope" (mirino veloce) serve a fare uno sparo di cecchino preciso.
quando tu spari senza mirare il colpo ti schizza da tutte le parti , metre con il quick, il colpo andra sempre dritto!

veramente è quando miri e spari velocemente senza prendere la mira e di conseguenza il colpo andrà sempre nello stesos punto (se lo fai bene) a differenza del "no scope" che è proprio labilità del non mirare uccidendo comunque @Labbone

comunque carino come hack,ma non mi serve a niente visto i quick scope li so fare da solo :emoji_relieved:

Preciso che io ho già avuto esperienze con le hack.. Quando avvio point blank, perX e tutto comincia a laggare di brutto. Poi comincia anche a impallarsi il pc finchè non si blocca totalmente... Lo fa solo con me? :emoji_confused:

sembra che funzioni!!! brv bel hack!!! posso chiederti sei hai altre hack??? funzionanti ovviamente e che non siano virus

sembra che funzioni!!! brv bel hack!!! posso chiederti sei hai altre hack??? funzionanti ovviamente e che non siano virus

se cerchi post precedenti in questa sezione ne troverai tantissimi ;)

Preciso che io ho già avuto esperienze con le hack.. Quando avvio point blank, perX e tutto comincia a laggare di brutto. Poi comincia anche a impallarsi il pc finchè non si blocca totalmente... Lo fa solo con me? :emoji_confused:

quando ho provato l'hack andava benissimo e non lagava per niente :|

Salve popolo di sciax :emoji_slight_smile: Sono qui oggi per presentarvi la mia nuova hack !
Come avrete capito questo hack permette di fare un quick scope con il cecchino con solo l'utilizzo del Tasto destro

How to use it :
1° Aprire PerX
2° Cliccare browser
3° Selezionare il file Quick Scope.dll
4° Avviare il gioco
5° Premere F4 per attivare/disattivare l'hack​

Ricordo per gli ignoranti della cosa :
PerX si chiuderà da solo appena l'inject sarà finito!

Download :

Scansione :

Plz Upp :fighetto:

Il Download non è più funzionante riuppi?

Bene, l'hack mi sta interessando.
Voglio chiarirmi alcuni dubbi :
1) Anche se uso SSG-69, Lo sniper standard, one shotta?
2) E' anti - Ban ? Nel senso che se mi segnalano non mi trovano l'hack usata?
3) C'è una scritta per attivare l'hack da quanto ho capito, ma se premo f4 una volta attivata scompare la scritta? nel caso vorrei mostrare TW a qualcuno
4) Un ultima cosa, se cambio il nome della dll per esempio, invece di quickscope.dll la chiamo engine.dll o roba varia in modo che se mi controllano TW non trovano nulla, parte lo stesso l'hack?
Per favore, +1 comunque :emoji_slight_smile:

Riuppate x favore il dowload non me lo scarica .-. grazie in anticipo

Il Download non è più funzionante riuppi?

Riuppato !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene, l'hack mi sta interessando.
Voglio chiarirmi alcuni dubbi :
1) Anche se uso SSG-69, Lo sniper standard, one shotta?
2) E' anti - Ban ? Nel senso che se mi segnalano non mi trovano l'hack usata?
3) C'è una scritta per attivare l'hack da quanto ho capito, ma se premo f4 una volta attivata scompare la scritta? nel caso vorrei mostrare TW a qualcuno
4) Un ultima cosa, se cambio il nome della dll per esempio, invece di quickscope.dll la chiamo engine.dll o roba varia in modo che se mi controllano TW non trovano nulla, parte lo stesso l'hack?
Per favore, +1 comunque :emoji_slight_smile:

Allora innanzi tutto grazie per aver visitato il mio topic.
1) La forza dello sparo dipende dal cecchino. (L'hack ha la sola funzione di quickscoppare)
2) No l'hack non è anti-ban perchè se la usi una .dll injectata te la trovano sempre.
3) Si per disattivare la scritta ti basterà premere f4 e ti verrà fuori una scritta.
4) Se cambi il nome della hack credo ti becchino sempre, anche perchè la .dll Engine esiste già e quindi averne due injectate desta sospetto. Poi non sò prova e facci sapere.
Grazie del +1

Ultima modifica: