Release Quick scope hack ! + Injector (PerX)

Riferimento: Quick scope hack ! + Injector (PerX)

Riuppato !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Allora innanzi tutto grazie per aver visitato il mio topic.
1) La forza dello sparo dipende dal cecchino. (L'hack ha la sola funzione di quickscoppare)
2) No l'hack non è anti-ban perchè se la usi una .dll injectata te la trovano sempre.
3) Si per disattivare la scritta ti basterà premere f4 e ti verrà fuori una scritta.
4) Se cambi il nome della hack credo ti becchino sempre, anche perchè la .dll Engine esiste già e quindi averne due injectate desta sospetto. Poi non sò prova e facci sapere.
Grazie del +1

C'è stato un Update funziona ancora? Grazie mille

Salve ragazzi. Oggi ho scaricato quest'hack, perchè mi interessa, ma non riesco ad usarlo. Ora vi spiego... una volta scaricato, apro perX e injetto l'hack... poi avvio pb e dopo un po esce una scritta (tipo F4 attiva/disattiva) e poi si chiude perX. Fino a qui tutto bene... una volta entrato in gioco, inizio una partita contro i droni, equipaggio il cecco e clicco F4... il computer emette un suono, il che mi fa pensare che tutto sia andato a buon fine,.ma non è così :emoji_slight_frown: Che devo fare? Infatti non hk ben capito...se clicco col destro, miro mica faccio quick lol insomma clicco destro, ma mira e non quicka... mi potreste spiegare meglio? :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Salve ragazzi. Oggi ho scaricato quest'hack, perchè mi interessa, ma non riesco ad usarlo. Ora vi spiego... una volta scaricato, apro perX e injetto l'hack... poi avvio pb e dopo un po esce una scritta (tipo F4 attiva/disattiva) e poi si chiude perX. Fino a qui tutto bene... una volta entrato in gioco, inizio una partita contro i droni, equipaggio il cecco e clicco F4... il computer emette un suono, il che mi fa pensare che tutto sia andato a buon fine,.ma non è così :emoji_slight_frown: Che devo fare? Infatti non hk ben capito...se clicco col destro, miro mica faccio quick lol insomma clicco destro, ma mira e non quicka... mi potreste spiegare meglio? :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

1) l'injector si apre come amministratore
2)c'è scritto che per attivare l'hack devi premere il tasto "f4"
3)il creatore del topic ha detto che le hack per ora NON funzionano perchè c'è stato l'update,ma appena verranno aggiornate le altre hack anche questa sarà aggiornata

controlla questi punti se ne hai mancato 1 è ovvio che non ti funzioni altrimenti se hai seguito i punti devi aspettare che l'hack venga aggiornata ^^

1) l'injector si apre come amministratore
2)c'è scritto che per attivare l'hack devi premere il tasto "f4"
3)il creatore del topic ha detto che le hack per ora NON funzionano perchè c'è stato l'update,ma appena verranno aggiornate le altre hack anche questa sarà aggiornata

controlla questi punti se ne hai mancato 1 è ovvio che non ti funzioni altrimenti se hai seguito i punti devi aspettare che l'hack venga aggiornata ^^

Scusa, non avevo capito che non funzionassero xD Vabbè, dovrò aspettare che vengano aggiornate :emoji_slight_smile: Cmq su xp non c'è bisogno di eseguire come amministratore vero? Esegue in automatico? Grazie mille comunque :emoji_smiley:

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Scusa, non avevo capito che non funzionassero xD Vabbè, dovrò aspettare che vengano aggiornate :emoji_slight_smile: Cmq su xp non c'è bisogno di eseguire come amministratore vero? Esegue in automatico? Grazie mille comunque :emoji_smiley:

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

non saprei :emoji_confused: non ho mai usato le hack su xp,ma per sicurezza tu fai click ed aprilo come amministratore :soso:

Per l'hack tocca aspettare ^^

Su XP non si può eseguire come amministratore, quindi non puoi usarle..

Su XP non si può eseguire come amministratore, quindi non puoi usarle..

Certo che puoi eseguirle come amministratore :facepalm:
Tasto destro e poi selezioni esegui come ammisìnistratore , poi dipense se il tuo account ha i permessi di adm o no!

Sposto la discussione nella sezione corretta.