Ieri ho bevuto un bicchiere d'acqua senza il bicchiere.
La frase che ho scritto sopra, fa più bella figura.
@Mascara4ever @ReSargon @forzaese23 @!shake! @Pier972 @mythicalfaber @alessandrp @Rakes @balotelli @FRATTAGLIA93 @megacosmin @Willy3000 @..Vortix.. @ronaldo @marekiaro @aldodj @simonexx1 @Rebecchina97 @Pietro514 @gabban96 @Mirko185 @PowerSnake @Sasap93 @matran93 @Aggiaparià @SilverStyle @RickyTheBest @bruschetta @Marco_97 @Panter @ANTO.Pensi™ @GranSecchione @R3tr0s @danilo90 @Armando95 @kekka12 @Dott.Gas @MR.SCONTRINO @Razor98 @Alethebest17 @Napoletano-Doc @$$Dj-Master$$ @OяλlB✘ @Reatino @System32 @Linux64Bit @RetroFake @genny1000 @angio14
devi morire ! xD
Perchè mi taggate...
Cosa vi ho fatto di male?..
Raga non taggate così per fare!
A me piace quando mi taggano :soso:
Ma tu riesci a vedere i TAG...IO NO!
Io devo girare tutto il forum per trovare chi mi ha taggato... :noo:
senti se sono 3 cacche e ne fanno due le cacche sono 5 no? xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.