r r r.. Aga Aiutoo

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Sono impaurito Perke 1 ora fa IL Pupazzo sopra al comodino sanguinava Poi lo toccato e nn c era nnt e poco dopo ho visto Nello specchio una che diceva Sei Mio! Raga Aiutatemi ho tanta paura

è incredibile k tutti quelli k hanno visioni ecc si trovino fatalità tutti su sciax2
-.-
secondo me vuoi solo attirare attenzione

è incredibile k tutti quelli k hanno visioni ecc si trovino fatalità tutti su sciax2
-.-

xD e vero...
cmq sara stata sicuramente una visione, causata dalle troppe ore di gioco o di uso del pc....rilassati e dormi un po...:bravo::banana::ciao:

oddeo ma ti fai di cannabis ogni giorno per vedere sta roba è.è

-.-

E tu vuoi attirare attenzione con questa critica ._.

Comunque, quando hai toccato la bambola non c'era più niente?

:°°: Se era così sono solo allucinazioni...

Ti sarai sognato tutto,
altrimenti...
stai attento il pupazzo potrebbe essere dietro di te °_°

quante cretinate che sento -.- avrei il piacere che ti succederebbe veramente cosi impari a dire cavolate :emoji_relieved:

Pippo parli tu ke hai detto uella cavolate ke sogni e poi si avverano i sogni cmq
Nn andiamo OT Chiudete

Va Bene Che Vedete Ombre ,Fantasmi ,Scheletri Viventi , Oggetti Muoversi , Giochi Accendersi E Spostarsi Da Loro Ma Mo Pure Le Bambole Sanguinanti ?E Poi Hai Le Bambole ??? E Poi Se Lo Hai Toccato Ed è Sparito = Allucinazione ^_^

Mannò.. è la nuova Bambola... Sbordolina Sanguinaria... ke fa finta di Perdere Sangue ... X lo Spekkio... Kredo ke lo hai Rubato alla Strega Di Biancaneve ... Cmq Skerzi a Parte... cambia Spacciatore... POtevo capire ... ho visto un ufo.. o un fantasma... ma nn uno spekkio ke parla ... e una bambola ke sanguina...

una nello specchio che dice sei mio? :emoji_alien: non vedrei l'ora di farmela con lei (ma era bona?la conoscevi?)