r r r.. Aga Aiutoo

Stress... E' causato dal troppo stress.. Rilassati un pò.. Se continua fatti vedere da un dottore specializzato.. Aiuta! :bravo:

Mannò.. è la nuova Bambola... Sbordolina Sanguinaria... ke fa finta di Perdere Sangue ... X lo Spekkio... Kredo ke lo hai Rubato alla Strega Di Biancaneve ... Cmq Skerzi a Parte... cambia Spacciatore... POtevo capire ... ho visto un ufo.. o un fantasma... ma nn uno spekkio ke parla ... e una bambola ke sanguina...
:ragione::ragione:Quoto ...Pero puo essere :ragione::ragione:

Nell ciclo di una ragazza avviene il Ciclo Mestruale(Non prendetelo volgarmente perche si usa IN SCIENZE)e quindi perche non le bambole?xD
In quanto allo specchio fatti 1-2-3 canne ma non esagerare bello mio!

:sisi:
Per piacere, mi puoi dire cosa fumi si o no?
Comunque anche io ho un ken però è transessuale...
Ogni sera mi sporca il comodino con le sue cose :soso:
Ma va, allucinazione o troppa droga in pastiglie!

Ciao

Ok.. Puoi continuare a bucarti e vedere queste cose... Ma.. Almeno cambia spacciatore!! Non vedi che ti da roba scaduta? Oppure sarà candeggina quello che hai sniffato!! :emoji_confused:

prendi il fucile da caccia e spara xD fotografa io sono come san Tommaso se non vedo non credo :emoji_smiley:

bevi di meno raziona di più :pazzo:
ah una cosa il titolo del testo non è consono -.-

ia poverino non lo criticate troppo, io pure dopo che mi faccio na canna vedo gesù bambino in braccio alla madonna che cantano calabbrisella mia....no apparte gli scherzi deve essere stata un po di tensione.... o sei semplicemente pazzo

O! ja lasciatelo stare non lo sfottete sul fatto ke si fa le canne, io pure alcune volte vedo certe cose ma sono solo cose della tua mente concentrati su qualkosa magari leggi un libro come Brisinger che ti cambia completamente tutte le tue idee.
Vedrai che alla fine mi ringrazzierai

gigig di che parla sto Brisinger che lo sentito nominare tante volte e non ho mai saputo cos'è?

Io h visto fantasmi.
Ma una bambola che sanguina e uno specchio che parla.. questa è la favola de "La Bambola che Sanguina e lo specchio parlante".
Puoi fare 2 cose:
1: Cambia tipo di droga, un medico migliore e spacciatore(c'è ne sono pessimi a volte);
2: Comprati una Desert Eagle (assicurati di aver preso la 50. AE [oppure quella che era] altrimenti non ci stanno) e spara alla bambola 6 colpi, butta lo specchio senza romperlo (7 anni di sfortuna nera) e poi portami al bambola che la uso al posto della legna per il caminetto!