quando avvio server dice
"where clause" [INFO] Chekings Pings
[INFO] Chekings Pings
[INFO] Chekings Pings
e continua ogni minuto .... perchè ????
Fai uno screen perfavore. checking pings è normale ma where clause è un errore del db. POSTA UNO SCREEN grazie.
Scusa potrei sapere se è anti Dos
Ecco che su grande richiesta e come regalo di natale da parte mia per lo sciax2 forum, rilascio su licenza rDp Emulator r62+
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen:
Nello screen mi sono dimenticato di farvi vedere i pets xD vanno, state tranquilli.
FIX:
- Mod-tool - 100 %
- Battle Banzai - 100 % [Con comandi]
- Pets - 100 % [Mancano i maiali]
- Wired - 70 %
- Cambio Nome 100 % [Fixato bug dopo aver cambiato nome NON uscirà più la finestrella!]
- Mercatino - 100 %
- Furni Natale 2010 - 100 %
- Halloween 2010 - 50 %
- Roller - 100 % [Anti Crash]
- Stanze Publiche - 100 %
Ulteriori fix scopriteli voi ;-)
Il pack .rar include:
- Emulatore
- Auto Restarter (Per riavviare automaticamente l'emulatore in caso crasha, e per far funzionare il comando :riavvia)
- Config (File di configurazione del server)
- Connettore MySQL (Connettore MySQL per far funzionare l'emulatore)
- Database r62 tradotto e fixato 100 %
- Page-client r62 con i dcr HOSTATI sul mio website personale che NON verranno bloccati
- File di testo con i diritti e qualche info sull'emulatore
L'emulatore regge 320 persone online con i pets su 1 GB di ram e 570 senza pets con 1 gb di ram, con 2 gb quasi il doppio [UTILIZZA 150 MB di ram ogni 100 utenti online]. TESTATO SU LAVVO HOTEL. Un grazie va anche ad Edward il founder di lavvo hotel che mi ha permesso di postare l'emu, ed un'altro grazie a alessiod40 che mi ha aiutato col Battle Banzai dimenticavo, infine un ringraziamento a Shinil35 per la licenza.
Buon Divertimento !
Con un vps value quanto sopporta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel coso del cheching ping e normale, tranquillo.
keep ecco
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non si illuminano le caselle banzai. Perchè?