Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Ecco che su grande richiesta e come regalo di natale [in ritardo :emoji_smiley:] da parte mia per lo sciax2 forum, rilascio su licenza rDp Emulator r63+ :emoji_smiley:

DOWNLOAD AGGIORNATO CON NUOVO PAGE-CLIENT!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
316xi01.jpg

Come risolvere il problema dei rari che costano 9999999

Vai sul db nel phpmyadmin, selezioni il db, clicchi "SQL" e ci incolli le righe scritte sotto UNA ALLA VOLTA! Dopo di che fai "Esegui"

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 94

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 95

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 105

ECCO FATTO ORA AVRAI TUTTI I RARI A 10 CRED !

FIX:
  • Mod-tool - 100 %
  • Battle Banzai - 100 % [Con comandi]
  • Pets - 100 %
  • Wired - 70 %
  • Mercatino - 100 %
  • Furni Natale 2010 - 100 %
  • Fuochi D'artificio 2011 - 100 % [Clicca 2 volte e spara!]
  • Freeze - 100 %
  • Halloween 2010 - 100 %
  • Roller - 100 % [Anti Crash]
  • Stanze Publiche - 100 %

Ulteriori fix scopriteli voi ;-)

Il pack .rar include:
  • Emulatore
  • Auto Restarter (Per riavviare automaticamente l'emulatore in caso crasha, e per far funzionare il comando :riavvia)
  • Config (File di configurazione del server)
  • Connettore MySQL (Connettore MySQL per far funzionare l'emulatore)
  • Database r63 tradotto e fixato 100 %
  • Page-client r63 con i dcr HOSTATI sul mio website personale che NON verranno bloccati
  • File di testo con i diritti e qualche info sull'emulatore

L'emulatore regge 400 persone online con i pets su 1 GB di ram e 620 - 630 senza pets con 1 gb di ram, con 2 gb quasi il doppio [UTILIZZA 150 MB di ram ogni 100 utenti online]. TESTATO SU LAVVO HOTEL. Un grazie va anche ad Edward il founder di lavvo hotel che mi ha permesso di testare l'emu, ed un'altro grazie ad alessiod40 che mi ha aiutato col Battle Banzai dimenticavo, infine un ringraziamento a Shinil35 per la licenza.

L'Emulatore è Anti-DDos, aprite il retro e fate dossare un vostro amico e vedete se sale l'utenza o succede altro ;-)

Buon Divertimento !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 4 people
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Bello da test xD

Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Era quello che aspettavo...Ottimo :P

Ottimo alzo rep bravo per averlo postato Keep-out

Credevo fosse Open-Source... Testo!

Provo subito cmq dalla descrizione sembra ottimo, hai fatto un ottimo lavoro. Voto 8/10 è da provare stabilità

voto 10/10 emulator bellissimo keep ti stimo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando spari i fuochi si vedono male :O :emoji_slight_frown:
nn funge ne freeze e ne pallone ritiro il voto ti do 5/10

Ultima modifica:

ti amooo keeeppp,funge alla grandeee

voto 10/10 emulator bellissimo keep ti stimo :emoji_smiley:
quando spari i fuochi si vedono male :O :emoji_slight_frown:
nn funge ne freeze e ne pallone ritiro il voto ti do 5/10

1] I fuochi d'artificio sono UNICI come swf. non si vede il fuoco che ricarica ma fungono. Il freeze, non funge e non fungerà mai in nessun'emu per almeno 2 mesetti, io ho fixato le porte. Il pallone va.

1] I fuochi d'artificio sono UNICI come swf. non si vede il fuoco che ricarica ma fungono. Il freeze, non funge e non fungerà mai in nessun'emu per almeno 2 mesetti, io ho fixato le porte. Il pallone va.
nn va il pallone ti avvicini e nn si muove

Il link non va, clicco su Click here to start download.. ma non fa nulla

Raga state solo disprezzando il lavoro a Keep comunque il server e ottimo e testato da me personalmente a 230 on ancora stabile voto 10/10 Bravo. Keep non li darretta sono solo invidosi. I fuochi sparano perfettamente i freez vanno pallone anche tutti và e tutto bellissimo.Complimenti [Ribadisco].

Provato funge e bellissimo aprirò retro con questo

Con server Anti DDOS cosa vuoi dire? Cos'ha di speciale?

Testo e ti faccio sapere, dalla descrizione sembra buono :emoji_alien: . Testo se funziona correttamente aumento la reputazione!! Grazie per averlo postato e non averlo fatto a pagamento, come tutti gli altri ;)

Bellissimo grande keep bravo :emoji_smiley:

Ottimo keep aspettavo la r62 ora e' arrivato la r63 :emoji_alien: ottimo!

Bellissimo! Complimentissimi hai fatto un ottimo lavoro, spero che continuerai così! :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.