Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Ottimo keep,ma non so perchè tu dici che il pallone funge...ma a me no...Potresti dirmi il problema?

Comunque valutando tutte le cose che fungono 9/10.Se riesci a dirmi come risolvere 10/10 xD.

Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

l'ho testato mi ha retto 340 on figihhsimo questo server e non neanche bisogno del db perforza quelli devi metterlo. Bel server lo ribadirò per smepre keep-out bravissimo (sono Key amico di TIM se ricordi)..

Con server Anti DDOS cosa vuoi dire? Cos'ha di speciale?

Semplice, uber accetta 2 connessioni da parte di un utente, io ho messo che il server accetta MASSIMO 2 connessioni dallo stesso ip, se la connessione corrisponde ad un'utente esso logga tranquillamente e quando slogga la lista delle connessioni DEL SUO IP si ripulisce, mentre se uno dossa e quindi invia più di 2 connessioni senza far loggare ne sloggare un'utente l'emulatore blocca le connessioni, tranne le prime 2. Quindi l'emu accetta UNA SOLA CONNESSIONE PER IP e alla disconnessione ripulisce la lista ip dell'utente disconnesso.

Come testare?
1. Prova a dossare
2. Apri chrome ed entra col tuo utente, apri internet explorer ed entra con un'altro utente
NOTERAI CHE:
Con chrome entra con internet no, se chiudi il client su chrome e quindi disconnetti l'utente e provi a connetterti con internet ANDRA' !

Non so se è tutto chiaro, per maggiori info contattami ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo keep,ma non so perchè tu dici che il pallone funge...ma a me no...Potresti dirmi il problema?

Comunque valutando tutte le cose che fungono 9/10.Se riesci a dirmi come risolvere 10/10 xD.

Chiedo scusa, la palla è fixata 100 % come habbo e ci ho messo secoli per farla rimbalzare contro il muro ecc.. come habbo, MA gli swf della palla r63 col page-client che usate voi (quello nella cartella) non è uguale agli swf che uso io. Appena li hosto vi do il nuovo page-client.

Ultima modifica:

testo se funge aumento rep.
ti amo keep-out ci sono fuokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........aumento reppppppp

Ultima modifica:

Farai anche la r64 e cosi' via o finisci con la r63?:emoji_slight_smile:

bellissimo lo testo subito :emoji_smiley:

Semplice, uber accetta 2 connessioni da parte di un utente, io ho messo che il server accetta MASSIMO 2 connessioni dallo stesso ip, se la connessione corrisponde ad un'utente esso logga tranquillamente e quando slogga la lista delle connessioni DEL SUO IP si ripulisce, mentre se uno dossa e quindi invia più di 2 connessioni senza far loggare ne sloggare un'utente l'emulatore blocca le connessioni, tranne le prime 2. Quindi l'emu accetta UNA SOLA CONNESSIONE PER IP e alla disconnessione ripulisce la lista ip dell'utente disconnesso.

Come testare?
1. Prova a dossare
2. Apri chrome ed entra col tuo utente, apri internet explorer ed entra con un'altro utente
NOTERAI CHE:
Con chrome entra con internet no, se chiudi il client su chrome e quindi disconnetti l'utente e provi a connetterti con internet ANDRA' !

Non so se è tutto chiaro, per maggiori info contattami ^^

Chiedo scusa, la palla è fixata 100 % come habbo e ci ho messo secoli per farla rimbalzare contro il muro ecc.. come habbo, MA gli swf della palla r63 col page-client che usate voi (quello nella cartella) non è uguale agli swf che uso io. Appena li hosto vi do il nuovo page-client.

Ottimo, intanto lo provo ^^

Già Keep-out ti aspetto con la R64 speriamo che riuscirai, ma gia so che c'è la fari :emoji_smiley:

Raga state solo disprezzando il lavoro a Keep comunque il server e ottimo e testato da me personalmente a 230 on ancora stabile voto 10/10 Bravo. Keep non li darretta sono solo invidosi. I fuochi sparano perfettamente i freez vanno pallone anche tutti và e tutto bellissimo.Complimenti [Ribadisco].
E te non fare il leccaculo :emoji_relieved:

Comunque lo provo ù.ù

Sei il mio nuovo mito xD
Questo server è sicuramente il mio preferito tra tutti quelli che ho provato. Lo consiglierò a tutti ;)

Ottimo server.. Peccato per i prezzi dei rari.. Stanno quasi tutti a 9999999 xD Bisogna cambiarli..

Ultima modifica:

Keep Mi Sorprendi Sempre Bravissimissimo :emoji_smiley:

rari costano 9999999....è normale?-.-

Se posso.. Vi posto il download del catalogo.. Con i prezzi dei rari fixati tutti a 10.. (Quelli che costano 9999999) Editato da me..

Ottimo server.. Peccato per i prezzi dei rari.. Stanno quasi tutti a 9999999 xD Bisogna cambiarli..

rari costano 9999999....è normale?-.-

Se posso.. Vi posto il download del catalogo.. Con i prezzi dei rari fixati tutti a 10.. (Quelli che costano 9999999) Editato da me..

Vai sul db nel phpmyadmin, selezion il db, clicchi "SQL" e ci incolli le righe che ti scrivo sotto UNA ALLA VOLTA! Dopo di che fai "Esegui"

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 94

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 95

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 105

ECCO FATTO ORA AVRAI TUTTI I RARI A 10 CRED !

Ecco che su grande richiesta e come regalo di natale [in ritardo :emoji_smiley:] da parte mia per lo sciax2 forum, rilascio su licenza rDp Emulator r63+ :emoji_smiley:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
316xi01.jpg

Come risolvere il problema dei rari che costano 9999999

Vai sul db nel phpmyadmin, selezioni il db, clicchi "SQL" e ci incolli le righe scritte sotto UNA ALLA VOLTA! Dopo di che fai "Esegui"

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 94

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 95

UPDATE catalog_items SET cost_credits = 10 WHERE page_id = 105

ECCO FATTO ORA AVRAI TUTTI I RARI A 10 CRED !

FIX:
  • Mod-tool - 100 %
  • Battle Banzai - 100 % [Con comandi]
  • Pets - 100 %
  • Wired - 70 %
  • Mercatino - 100 %
  • Furni Natale 2010 - 100 %
  • Fuochi D'artificio 2011 - 100 % [Clicca 2 volte e spara!]
  • Freeze - 100 %
  • Halloween 2010 - 100 %
  • Roller - 100 % [Anti Crash]
  • Stanze Publiche - 100 %

Ulteriori fix scopriteli voi ;-)

Il pack .rar include:
  • Emulatore
  • Auto Restarter (Per riavviare automaticamente l'emulatore in caso crasha, e per far funzionare il comando :riavvia)
  • Config (File di configurazione del server)
  • Connettore MySQL (Connettore MySQL per far funzionare l'emulatore)
  • Database r63 tradotto e fixato 100 %
  • Page-client r63 con i dcr HOSTATI sul mio website personale che NON verranno bloccati
  • File di testo con i diritti e qualche info sull'emulatore

L'emulatore regge 400 persone online con i pets su 1 GB di ram e 620 - 630 senza pets con 1 gb di ram, con 2 gb quasi il doppio [UTILIZZA 150 MB di ram ogni 100 utenti online]. TESTATO SU LAVVO HOTEL. Un grazie va anche ad Edward il founder di lavvo hotel che mi ha permesso di testare l'emu, ed un'altro grazie ad alessiod40 che mi ha aiutato col Battle Banzai dimenticavo, infine un ringraziamento a Shinil35 per la licenza.

L'Emulatore è Anti-DDos, aprite il retro e fate dossare un vostro amico e vedete se sale l'utenza o succede altro ;-)

Buon Divertimento !

Il pageclient che è all'interno dell'archivio è quello che usi tu oppure no?

keep quando apro il restarter ho il server mie esce questa scritta e la prima volta come risolvere?grazie.
14deyyw.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.