Semplice, uber accetta 2 connessioni da parte di un utente, io ho messo che il server accetta MASSIMO 2 connessioni dallo stesso ip, se la connessione corrisponde ad un'utente esso logga tranquillamente e quando slogga la lista delle connessioni DEL SUO IP si ripulisce, mentre se uno dossa e quindi invia più di 2 connessioni senza far loggare ne sloggare un'utente l'emulatore blocca le connessioni, tranne le prime 2. Quindi l'emu accetta UNA SOLA CONNESSIONE PER IP e alla disconnessione ripulisce la lista ip dell'utente disconnesso.
Come testare?
1. Prova a dossare
2. Apri chrome ed entra col tuo utente, apri internet explorer ed entra con un'altro utente
NOTERAI CHE:
Con chrome entra con internet no, se chiudi il client su chrome e quindi disconnetti l'utente e provi a connetterti con internet ANDRA' !
Non so se è tutto chiaro, per maggiori info contattami ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo scusa, la palla è fixata 100 % come habbo e ci ho messo secoli per farla rimbalzare contro il muro ecc.. come habbo, MA gli swf della palla r63 col page-client che usate voi (quello nella cartella) non è uguale agli swf che uso io. Appena li hosto vi do il nuovo page-client.