Release Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Mi piace molto soprattutto la Me.php con quella barra navigazione super innovativa :emoji_smiley:
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Molto bravo F0ca :emoji_slight_smile:, riesci a stupirmi sempre, mi piace davvero moltissimo. 10/10
Vediamo cosa esce nella versione completa ;)
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Questo cms l'ho già visto su ragezone comunque complimenti per aver tradotto e inserito una bella index come quella :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Mi sono scaricato il Nuovo Emu CMS e db che hai postato ho configurato l'housekeeping ma niente mi esce tutto bianco!
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Mi sono scaricato il Nuovo Emu CMS e db che hai postato ho configurato l'housekeeping ma niente mi esce tutto bianco!

si, perchè devi mettere gli swf... :facepalm: va beh ora metto anche il db già configurato..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-Aggiornamento-----

DB aggiornato con swf già impostati
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

@F0ca io e il founder principale di xabbo-hotel.zapto.org non abbiamo capito tanto come configurare il client, siamo andati nell' hk abbiamo uploadato tutte e 2 le barre cms e client, ma quando vogliamo andare in client la pagina si vede tutta bianca >.<
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

uau uau uau eccolo il famoso CMS privato di F0ca hotel ;-) -Teck
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

A me piace molto..specialmente l' index..con il logo che si sposta e cambia parole, spettacolare! Bravo, poi tutto il resto non è il solito copia e incolla ;)
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

FOca io sono Storm... il tuo amico.. lol
Be lCMS lo metterò in un retro di un mio amico!
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

CMS aggiornato, ora il client funziona e l'ho testato ;)
PS: sono al mare e potrei non essere molto attivo <.<
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

@F0ca devo riscaricare il CMS ? Perchè io ho quello non aggiornato che il client non va
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Molto bello :emoji_smiley: voto 7/10 comunque mi piace molto solo che la index ..... alla prossima ;D
 
Grazie a tutti... Comunque non avevo capito il problema.. Oggi verso le 3 sistemo il client...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Riferimento: Rabbes Cms v2 [NEW STYLE]

Molto bello, devo dire che cms così non ne trovi molti in giro, forse perché sono pochi quelli che davvero ci mettono "del proprio e non copiano e incollano" fortunatamente qualcuno che si impegna c'è, questo cms e stupendo e innovativo non posso che dirti Bravo! continua Così!
Voto finale 10/10