Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano,si è chiuso il client e adesso non va più:You are not authorized to view this page

You do not have permission to view this directory or page due to the access control list (ACL) that is configured for this resource on the Web server.
Please try the following:

Contact the Web site administrator if you believe you should be able to view this directory or page.
Click the Refresh button to try again with different credentials.
HTTP Error 401.3 - Unauthorized: Access is denied due to an ACL set on the requested resource.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 401.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled About Security, Access Control, and About Custom Error Messages.Dice Questo

alle 11 abbiamo sfiorato i 80 onine :emoji_relieved:
comunque ora funziona ma l'hotel è ancora chiuso :|

Vins non fare post inutili pezzotto in napoletano significa finto parla italiano e non fare il tamarro

Ragazzi riapriamo a breve.
Ci scusiamo dell'inconveniente, ma era necessario :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel RIAPERTO, entrate tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
90 online :emoji_smiley:

PS: Il cms è lentino.. ma l'hotel non lagga affatto.. percui entrate xD

Entrate Gente.. Ma di sicuro avrete problemi con Daniele , che ci rompe le palle..
Io segnalo in chiamata incandescente2 perchè vuole farci cadere dicendo di premendo F5.. Risponde Daniele :
Usa la chiamata per emergenze.

Questa non è un'emergenza??? :O

Beh, se non sa moderare si sta a casa! By Sclappi, sbannami se ne hai il coraggio!

raga ban di due ore anche se n nho capito bn xke boooo
cmq io concordo cn tdk daniele se n nsai fare il mod e fai ban a caso nn lo fare semplicemente no??
cmq cs è un flood???io so ke vuole dire inondazione(scsate ma nnso proprio csa è):pianto:
vb raga me sa ke io nn entro + in sto hotel pure se il ban scade tra te ore nn sto in un hotel dove ti bannano xke nn hai fatto nnt
vb raga me sa ke io nn entro + in sto hotel pure se il ban scade tra te ore nn sto in un hotel dove ti bannano xke nn hai fatto nnt

Ultima modifica:
raga ban di due ore anche se n nho capito bn xke boooo
cmq io concordo cn tdk daniele se n nsai fare il mod e fai ban a caso nn lo fare semplicemente no??
cmq cs è un flood???io so ke vuole dire inondazione(scsate ma nnso proprio csa è):pianto:

Flood:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Entrate su! :bye:

Secondo me daniele non è tanto male poi se vi banna ci saranno dei motivi,poi tdk non è un emergenza quella che dici tu:1° Nessuno è così nabbo da cascarci 2°Inca lo dirà solo per scherzare credo,poi tanto non è gravissimo,era più grave se scriptava o dossava

Entrate Gente.. Ma di sicuro avrete problemi con Daniele , che ci rompe le palle..
Io segnalo in chiamata incandescente2 perchè vuole farci cadere dicendo di premendo F5.. Risponde Daniele :
Usa la chiamata per emergenze.

Questa non è un'emergenza??? :O

Beh, se non sa moderare si sta a casa! By Sclappi, sbannami se ne hai il coraggio!

Non bisogna avere il coraggio per sbannarti, ma bisogna avere il coraggio di dire: "Si, ho sbagliato"

Daniele aveva pienamente ragione Incandescente 2 voleva solo scherzare. Ustae la chiamata solo per truffe, segnalazioni bug e infrangimento del regolamento ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.