Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffa ke palle sempre manutenzione ma ke è lo trattata kome vostro figlio sto hotel

mi pare strano ke su rabbit ci sn i moderatori a fare kosa ?????

Ragazzi se facciamo manutenzione è perché evitiamo di farne in futuro :emoji_slight_smile:
Comunque apriamo tra poco, don't worry.

guarda ke a te nexuno ti ha kiesto l'opinione kpt xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ma fate persto

Ultima modifica:
per avere una buona clientela i negozi cercano sempre di dare il loro meglio e restano aperti di più per guadagnarci qualkosa in +. credo ke lo staff stia cercando di arrivare a questo scopo e di dare il meglio ( anke voi se costruite un retro avete problemi e lo kiudete per poi riaprirlo diverse volte fategli fare il loro lavoro). saluti ..:ZanjiMod:.. (non sono mod xD )

per avere una buona clientela i negozi cercano sempre di dare il loro meglio e restano aperti di più per guadagnarci qualkosa in +. credo ke lo staff stia cercando di arrivare a questo scopo e di dare il meglio ( anke voi se costruite un retro avete problemi e lo kiudete per poi riaprirlo diverse volte fategli fare il loro lavoro). saluti ..:ZanjiMod:.. (non sono mod xD )

Scusa ma noi ti abbiamo chiesto se tu sei moderatore ? -.- non postare inutilmtne zanji

Ultima modifica:

Bravo.
Aggiungo però che noi offriamo tutto gratuitamente e paghiamo di nostra tasca le spese mensili del Server.

Abbiate pazienza :bravo:

Noi abbiamo un Server Dedicato, non usiamo un PC qualunque...
E lo paghiamo mensilmente.

°_°giusto Jolly?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dovete cliccare i banner pubblicitari x aiutare il retrò
per pagare il server dedicato ;)

Ultima modifica:
Voi non pagate nulla Incandescente, la pubblicità non ci da tanto.
E' una piccola quota che utilizzeremo per il Server.

Comunque abbiamo quasi fatto ;)

mi pare strano questo ftt per pagare un server kon soldi veri bo :pazzo:

HOTEL RIAPERTO.
Visto che vi siete lamentati così tanto, adesso vi voglio tutti dentro ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.