Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, tutti rosicano perchè io faccio cose giuste come scrennare i bambini e loro difatti rosicano perchè li faccio bannare tutti, oppure perchè sono più ricco. Semplice

Questo è vero :sisi:

Grazie a lui sono stati cacciati molti staffer e bannati spammoni nella console :rox:

Ovvio, tutti rosicano perchè io faccio cose giuste come scrennare i bambini e loro difatti rosicano perchè li faccio bannare tutti, oppure perchè sono più ricco. Semplice

semplice, Ma nemmeno io ti konosco e poi a noi cosa ci importa ke sei più rikko? e un retro cosa ti pare? e ora basta con discussioni inutili, la smettiamo sia io ke tutti gli altri.

Aperto! Chi non entra fa la seguente fine: :patkill:

Sto entrando, sto entrando..

Comunque secondo me Alexbat non scripta ed è un bravo utente
forse dovrebbe essere un pò più umile e modesto, ma il fatto che abbia un pessimo carattere non significa che sia una cattiva persona :emoji_slight_smile:

si konkordo kon beatrice :emoji_slight_smile: se n si hanno le prove è molto difficile accusare quindi prima di parlare vi consiglio pensa :emoji_slight_smile:

Gianni , se ne abbiamo la prova banniamo a vita chi usa tali sotterfugi.

kmq valerio aggiungi qualke nuovo furno sempre gli stessi e kambio xrò :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gianni ha ragione giulix ma secondo me sei tu ke usi questi prgrm

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.