Release Raccolta Browser

Ottima idea, anche per me merita il rilievo^^

Bravissimo! dovrebbe andare in rillievo O_O
non commento.So che vi chiederete ma sai commentando dicendo di che non commenti,avete ragione,anche la non comunicazione è una comunicazione.Non esiste la non comunicazione.Comunque ti sie dimenticato Jaguar.

io direi di aggiungere anche il k-melon di tosapane che è un bel broswer

nella mia firma,clicchi i miei lavori,apri la discussione sul jaguar :emoji_smiley:

Ecco uno o due browser

Nome: Flock
Descrizione breve: Flock è un browser web basato su Mozilla Firefox, nonché il nome della compagnia che lo sviluppa. I creatori di Flock lo chiamano "browser sociale" a causa dell'integrazione di servizi internet come blog, condivisione di dati, aggregazione di news. Dalla versione 1.0.5 è disponibile anche in italiano. Per installarlo bisogna semplicemente scaricare ed eseguire i pacchetti.
Io lo ho usato per una settimana, ma Firefox domina!
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: SeaMonkey
Descrizione breve: SeaMonkey è una suite per la navigazione su internet nata come continuazione della Mozilla Application Suite. Sebbene ospitato sui server della Mozilla Foundation, lo sviluppo di SeaMonkey è effettuato dalla comunità sotto la supervisione del SeaMonkey Council.

Basato parzialmente sul codice di Firefox e Thunderbird, SeaMonkey unisce le caratteristiche di un browser per la navigazione in internet con le funzioni di un gestore di posta elettronica, un editor HTML e un client IRC. La prima versione stabile fu SeaMonkey 1.0, rilasciata il 30 gennaio 2006 e basata sullo stesso codice di Mozilla 1.8.
Link:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Maxthon
Descrizione breve: Maxthon è un browser web che si appoggia al motore di rendering MSHTML di Internet Explorer.
La sua principale caratteristica consiste nel cosiddetto Tabbed Browsing, cioè la capacità di poter aprire più pagine nella stessa finestra, resa famosa da altri browser come Opera e Mozilla Firefox.
Originariamente il nome del browser era MyIE2. Con il rilascio della versione 1.0 il suo nome è stato modificato appunto in Maxthon.

Link:

--
Secondo me questa discussione merita il rilievo, forse dopo metto altri browser, ^^

Aggiungo subito Grazie della segnalazione Droide
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunti

Ultima modifica:
bravo, hai messo il mio senza che te lo chiedessi... :-D
ma chi ormai non usa il noob browser? apparte quei 7 miliardi di persone che ancora non lo conoscono :emoji_relieved: (forse e sicuramente di più :emoji_relieved:)

axthon è un browser web che si appoggia al motore di rendering MSHTML di Internet Explorer.
La sua principale caratteristica consiste nel cosiddetto Tabbed Browsing, cioè la capacità di poter aprire più pagine nella stessa finestra, resa famosa da altri browser come Opera e Mozilla Firefox.
Originariamente il nome del browser era MyIE2. Con il rilascio della versione 1.0 il suo nome è stato modificato appunto in Maxthon.
Ti sei dimenticato la "M":
axthon è un browser web che...

Non hai messo la "M" in Maxthon nell'ultimo browser.Ora cerco qualche altro browser che non uso e cerco di metterlo qua..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nome: Epiphany
Descrizione breve: Epiphany è il web browser ufficiale del progetto GNOME. Attualmente Epiphany usa il motore Gecko di Mozilla ma dalla versione 2.26 verrà usato per default il nuovo motore WebKitGtk[1], il porting su GTK+ di WebKit della Apple.
Link:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome: Arora
Descrizione breve:Arora è un web browser open source multipiattaforma creato con Qt.Il codice originale è stato scritto per Trolltech da Benjamin C Meyer ( "icefox"), uno sviluppatore di Qt.
Link:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi non ne conosco altri.

Ultima modifica:
Wow, ottima guida, non pensavo nemmeno esistessero così tanti browser