Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lik, ma sei pazzo?
Me l'ha messa un moderatore in rilievo e ci hanno discusso cosa pensi che non l'hanno vista?
Rileggiti regolamento per piacere, e infrazionate per segnalazione inutile.

Ma stra-LOL.

Alcuni link conducono a forum esterni, quindi è spam.

..rileggilo te il regolamento ;)

ah.. tanto per la cronaca: non sono pazzo.

Si trattano di client e non sono rimandatati a farti registrare ad un forum quindi basta messaggi inutili grazie.

E che c'entra ? Allora ora io linko il mio forum però dico che è solo per vederlo e che non c'è bisogno di registrarsi..ma come ragioni ?

Al massimo metti il link dei DOWNLOAD dei client.

Magnifico lavoro, meritatissimo RILIEVO, complimenti a chi l'idea l'ha pensata, e l'ha poi messa in pratica.
Molto utile, ma in alcuni bisogna inserire il launcher dentro vero?o.o
Perchè non trovo la parte per inserire l'mc, e da sempre errore di server down!

Per Lik: NON è SPAM -_-" Una riletta al regolamento farebbe bene!

Sì ho metto il launcher, oppure usi quello di base con la faccia del sura con scritto avvia da qui, poi se non c'è l'mc lo crei con il blocco note semplicemente.

potere postare..il clienti di simoxtheacher..non solo in mega up download??? a me da un errore ....

Cerco staff per nuovo server a breve dedicato.. Chi fosse interessato mi aggiunga su msn: gallo2000@hotmail.it
oppure su facebook accettato qualunque genere di persona grande o piccola basta che ci sappia fare un minimo..

soul ho letto ke hai creato server se vuoi ti posso aiutare xD se vuoi aggiungimi su skipe giorgio.rodriguez1

Quello di SpeedOne puoi anche rimuoverlo, è una totale caricatura del Frankestain Client (la beta di gennaio).
Per quanto riguarda il client "di serva95" modificane il nome in Client dei tedeschi con francobollo by serva95.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.