In sviluppo [RACCOLTA FIRME] Far inserire una seconda skin

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Il titolo dice praticamente tutto.

Ebbene si, parlando con gli altri staffer ho proposto di creare e inserire una skin di colore verde, ma mi hanno criticato dicendo che non l'avrebbe usata nessuno apparte me, sto creando questo thread per dimostrare che invece la gente la vorrà e la userà! Basta con l'azzurro e l'arancio, basta sembrare un asilo nido, è ora di cambiare!
Ecco 5 buoni motivi per aderire alla raccolta firme:
1) Il verde è il colore dei soldi (una banconota da 100€ vale più di una da 20 + una da 50)
2) Il verde è il colore dell'erba
3) Il verde è il colore dell'erba (quella buona stavolta)
4) Il verde è il colore di chi si chiama Giuseppe
5) Il verde ha un fratello gemello, che NON è la stessa cosa, IL BLALLO!

Per chi non avesse capito di cosa sto parlando può documentarsi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Mi hanno dato 24h di tempo per raccogliere un minimo di 30 firme, quindi diamoci sotto a raggiungerle prima di domani allo stesso orario in cui ho aperto la discussione!

UTENTI CHE HANNO ADERITO ALLA RACCOLTA FIRME
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
NUMERO DI FIRME RACCOLTE: 49

Ultima modifica:
è inutile la skin tipica ormai è questa , poi la skin verde la vuoi solo perché piace a te ne vero :freddy:

E' inutile , tanto una Skin verde non verrà fatta mai.. puoi raccogliere anche 20mila firme.. il verdetto è sempre quello :P

sarebbe inutile anche perche' nessuno garantisce che venga applicato.

Io avevo fatto una proposta dove chiedevo di inserire delle skin alternative per chi non apprezzasse la skin classica del forum (onestamente? Fa veramente cagare). Quindi non posso che essere d' accordo. Ora come ora si sono risolti tanti problemi, è ora che venga fatto anche qualcosa di utile che non serva semplicemente a colmare difetti.

Io avevo fatto una proposta dove chiedevo di inserire delle skin alternative per chi non apprezzasse la skin classica del forum (onestamente? Fa veramente cagare). Quindi non posso che essere d' accordo. Ora come ora si sono risolti tanti problemi, è ora che venga fatto anche qualcosa di utile che non serva semplicemente a colmare difetti.

Stiamo sviluppando una nuova Skin , non ne vale la pena fare una skin tutta verde è solo una perdita di tempo , onestamente una skin tutta verde farebbe veramente pena..

Attendete con pazienza..

sarebbe inutile anche perche' nessuno garantisce che venga applicato.

lui è il depistatore, se perdo io la vince lui la scommessa quindi non badate a cosa scriverà

Stiamo sviluppando una nuova Skin , non ne vale la pena fare una skin tutta verde è solo una perdita di tempo , onestamente una skin tutta verde farebbe veramente pena..

Attendete con pazienza..

ma chi ha detto solo verde :°°:, con la BASE verde, poi ovvio che solo ed unicamente verde stanca, ma poi è una scelta di chi vorrà usarla, se non vi piace e vi stanca non la usate no? Qualunque cosa per togliere di mezzo l'azzurro/arancione che ormai è entrato a far parte dei miei incubi notturni

l
ma chi ha detto solo verde :°°:, con la BASE verde, poi ovvio che solo ed unicamente verde stanca, ma poi è una scelta di chi vorrà usarla, se non vi piace e vi stanca non la usate no? Qualunque cosa per togliere di mezzo l'azzurro/arancione che ormai è entrato a far parte dei miei incubi notturni

Ecco, appunto. Magari un verde elettrico e nero sarebbe proprio perfetto. Basta che si abbia la possibilità di cambiare ogni tanto. E' dalla notte dei tempi che odio questa skin :emoji_relieved:.

Io aspetterei la skyn dello staff, senza prendere decisioni affrettate..