Il titolo dice praticamente tutto.
Ebbene si, parlando con gli altri staffer ho proposto di creare e inserire una skin di colore verde, ma mi hanno criticato dicendo che non l'avrebbe usata nessuno apparte me, sto creando questo thread per dimostrare che invece la gente la vorrà e la userà! Basta con l'azzurro e l'arancio, basta sembrare un asilo nido, è ora di cambiare!
Ecco 5 buoni motivi per aderire alla raccolta firme:
1) Il verde è il colore dei soldi (una banconota da 100€ vale più di una da 20 + una da 50)
2) Il verde è il colore dell'erba
3) Il verde è il colore dell'erba (quella buona stavolta)
4) Il verde è il colore di chi si chiama Giuseppe
5) Il verde ha un fratello gemello, che NON è la stessa cosa, IL BLALLO!
Per chi non avesse capito di cosa sto parlando può documentarsi
Mi hanno dato 24h di tempo per raccogliere un minimo di 30 firme, quindi diamoci sotto a raggiungerle prima di domani allo stesso orario in cui ho aperto la discussione!
Ebbene si, parlando con gli altri staffer ho proposto di creare e inserire una skin di colore verde, ma mi hanno criticato dicendo che non l'avrebbe usata nessuno apparte me, sto creando questo thread per dimostrare che invece la gente la vorrà e la userà! Basta con l'azzurro e l'arancio, basta sembrare un asilo nido, è ora di cambiare!
Ecco 5 buoni motivi per aderire alla raccolta firme:
1) Il verde è il colore dei soldi (una banconota da 100€ vale più di una da 20 + una da 50)
2) Il verde è il colore dell'erba
3) Il verde è il colore dell'erba (quella buona stavolta)
4) Il verde è il colore di chi si chiama Giuseppe
5) Il verde ha un fratello gemello, che NON è la stessa cosa, IL BLALLO!
Per chi non avesse capito di cosa sto parlando può documentarsi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Mi hanno dato 24h di tempo per raccogliere un minimo di 30 firme, quindi diamoci sotto a raggiungerle prima di domani allo stesso orario in cui ho aperto la discussione!
UTENTI CHE HANNO ADERITO ALLA RACCOLTA FIRME
NUMERO DI FIRME RACCOLTE: 49
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ultima modifica: