Riferimento: Raccolta Furni

Ho aggiunto nuovi troni pokemon 2011 scusate se non vi rispondi e che su sciax2 vengo pochissimo ... cmq molti non vanno più perchè sono vecchi i topic ... i furni sono per tutte le versioni ù.ù e per metterli nelle v 62 63 dipende da quale tenete potete usare la stessa guida per la v 36 ...

Ho aggiunto nuovi troni pokemon 2011 scusate se non vi rispondi e che su sciax2 vengo pochissimo ... cmq molti non vanno più perchè sono vecchi i topic ... i furni sono per tutte le versioni ù.ù e per metterli nelle v 62 63 dipende da quale tenete potete usare la stessa guida per la v 36 ...

cosa ti riapri discussioni vecchie segnaloo!! -.-

Le potrei riaprire come e quando voglio mio caro, leggi regolamento =)
Aggiunto nuovi furni.

Ultima modifica:

Non è assolutamente da rilievo secondome , poichè non servono a molto , orma la v18 e la v36 nessuno le crea ora vanno le r63 :emoji_slight_smile:

Per me è da rilievo, non solo perché si aggiorna rapidamente ma anche perché ci sono le guide per aggiungere i furni. :ragione: Bravissimo è utile per tutti e soprattutto me :ridicolo:

A mio avviso sarebbe da rilievo questo topic , vi sono molti screen e guide . OTTIMO TOPIC ^^

Non è assolutamente da rilievo secondome , poichè non servono a molto , orma la v18 e la v36 nessuno le crea ora vanno le r63 :emoji_slight_smile:

Tutti quei furni che ho postato sono per tutte le versioni ù.ù Anche per la v 63 , non ho messo la guida xke il procedimento e lo stesso ù.ù.
Grazie a tutti ma con ogni volta che dite da rilievo non mi pensano ;(

Aggiornata ancora, aggiunto furni san valentino e i nuovi cactisu e quei vetri =)