Come durare di più a letto (Rapporto Sessuale)
Salve,
informo che moltissime persone, sono affette da una vera malattia, chiamata "Eiaculazione precoce", che, a prescindere dall'involontarietà della persona, la fa eiaculare in un tempo brevissimo.
Ora vi spiegherò qual'è il miglior modo per rendere il vostro rapporto sessuale di tutta normalità e lunghezza.
===================================================
1. Partite sempre con i preliminari. Se pensate di durare poco, approfondite questo punto. Genericamente, i preliminari durano 10-15-20 Minuti.
2. Utilizzate il preservativo. Come molti sanno, esiste anche la prevenzione per la donna, nonchè, l'utilizzo di una pillola che non la fa rimanere incinta. In questo modo, potrete fare a meno di utilizzare il preservativo. Effettivamente, è più eccitante, ma a differenza del preservativo, l'attrito del pene è maggiore, il piacere più intenso e quindi la probabilità di eiaculare prima è più alta. Il preservativo invece, diminuisce l'attrito, permettendovi di durare anche di più.
3. Utilizzate posizioni dove l'attrito è inferiore. Come già spiegato prima, maggiore è l'attrito, maggiore è il piacere.
4. RESPIRAZIONE: Ebbene si, molti di voi non sanno che, il vostro pene, è regolato da un muscolo. Come tutti voi dovreste sapere, maggiore ricambio di ossigeno c'è, maggiore è la capacità del vostro muscolo. Quando fate palestra, respirate molto spesso, per dare ossigeno ai muscoli e per regolare la costanza d'esercizio. La stessa cosa funziona per il vostro pene. Più respirate, più riuscirete a resistere.
5. Usate trucchettini: se sentite che manca poco all'arrivo :ridicolo: cambiate di posizione, fategli fare una pausa anche al vostro BananaJoe. Nel frattempo, mentre lo lasciate un po a riposo, potreste lavorare con qualcos'altro (es. Mani)
6. Falsa eiaculazione: Qualche manciata di secondi prima di venire, fate riposare di colpo il vostro pene. Se azzeccate il momento giusto, proverete un piccolo piacere, come se aveste eiaculato. In realtà, è uscita una piccola goccia di sperma. Se ci riuscirete, sarete a cavallo. In questo modo la vostra durata aumenterà! Dato che per qualche minuto, la senzazione di piacere intenso,svaniosce, dovuta alla piccolissima eiaculazione.
7. Preservativi ritardanti: Esistono preservativi, detti ritardanti, con funzione anestetizzante. E' presente una sostanza con funzione anestetica leggera, che durerà per un po di tempo, affinchè per i primi minuti, il vostro pene sentirà poco il piacere. In questo modo farete "venire" prima la donna. Al termine dell'effetto anestetico, quando la donna dovrebbe essere venuta, tornerete a provare piacere. :repuni:
8. Altri metodi: Il giorno stesso che saprete di trombare xD masturbarsi può essere significativo. Infatti, al momento del rapporto, il vostro pene deve ancora "ricarsi" completamente. In questo modo, la senzazione di piacere, è più leggera.
9. Metodi particolari: Il pensiero è altrettanto utile. Sapere di provare piacere, e pensare di essere sottomessi dal piacere, vi farà eiaculare prima. Prendete posizione, non pensate di dover provare piacere, pensate che dovrà essere la vostra parthner a provarne. Quando sarà venuta, potrete liberamente cadere dinanzi a questa senzazione, sapendo di provare una forte emozione. Ma solo dopo!
-Alberto091-