ottima guida bravo bravo ottima ottima XD
Grazie, certo certo.
Ma fungono ancora tutti??
Testali quelli che non vanno toglili patpat
Troppo lungo, poi la guida si svuoterebbe![]()
Il mio scopo era quello così te lo srilievavano Muahahahhahahahah *,....,*
quanto sei malvagio XD
cmq panter se puoi metti anche le guide che ho postato io, sono importanti e utili
quanto sei malvagio XD
cmq panter se puoi metti anche le guide che ho postato io, sono importanti e utili
quanto sei malvagio XD
Guide per Creare/Startare un privato Metin2 (Hamachi, DynDNS, ).
Guide dedicate alla modifica/aggiunta di opzioni nei server privati Metin2 (grafica, implementazioni, pagina registrazione etc....)
Hack & Bot
Raccolta sempre in aggiornamento, se trovate altre guide o release postate pure qua.
Ps: ovviamente non le ho messe tutte, ne ho messe una buona parte perchè ovviamente tutte le guide trattavano degli stessi argomenti.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.