Ok, premetto che non ce l'ho con nessuno, mi siete tutti simpatici, chi più chi meno, ma non pensate di aver stufato fin troppo con sti fake?

Che ci raccimolate? 100 200 crediti ogni mese? Si, se vi dice bene...magari 200 lol

I fake non servono a nulla oramai basta postarli
 
Ok, premetto che non ce l'ho con nessuno, mi siete tutti simpatici, chi più chi meno, ma non pensate di aver stufato fin troppo con sti fake?

Che ci raccimolate? 100 200 crediti ogni mese? Si, se vi dice bene...magari 200 lol

I fake non servono a nulla oramai basta postarli
infatti neanche a me piacciono :emoji_smiley: , gli ho solo raccolti per mettere un pò d'ordine :pazzo:
 
Reatino ancora oggi con i fake cxi faccio 500 crd a settimana .-. basta prendere il nabbo buono :P
 
esatto , più avete pazienza e siete astuti più guadagnate
 
Reatino ancora oggi con i fake cxi faccio 500 crd a settimana .-. basta prendere il nabbo buono :P

Eh magari però per farne 500 a settimana (cazzata iper mega) devi sgobbare tutti i giorni, invece io mi metto quando ho voglia e ne piglio 2000 in un giorno solo e poi non scammo per 2-3 settimane fino a quando non li ho persi a poker.
 
Invece io credo che con i fake si possa guadagnare ancora molto, basta sfruttarli nel modo giusto...
 
Scusate la non conscenza dei due termini...Vorrei creare un sito dove c'è scritto "crediti gratis clicca qui x avere metti nome e pas e avrai crediti" Questo come si kiama fakeprogram o fakelogin?

 
Ottima raccolta, se fossi un moderatore, questo post dovrebbe essere in rilievo.
 
Anchio ho un po di fakeprogram sparsi tipo il Fake Admin Login co i codici delle ricariche :emoji_relieved:
 
se mi date i link ve li inserisco :emoji_smiley:

EDIT: aggiunto Fake sulake administration panel by Reatino :emoji_smiley: