Release Raccolta opening / ending di ONEPIECE

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Oggi ho deciso di fare una raccolta dove inserire tutte le opening e le ending (sigle) di questo fantastico anime.

[marquee]
Opening
[/marquee]



[yt]ZwXKz2CeHwY[/yt]

[yt]54dp8ucsGG8[/yt]

[yt]dNi5bO2KQUU[/yt]

[yt]lZylQYE6YmU[/yt]

[yt]2Px71X-6Ua0[/yt]

[yt]7KXBIPZ_c_I[/yt]

[yt]x5HGAJy-A8s[/yt]

[yt]9mGyIAw806k[/yt]

[yt]ew-JLmqAVak[/yt]
10°
[yt]FW16Y9bu2kM[/yt]
11°
[yt]m5WA2AFVNYw[/yt]
12°
[yt]eS0hCgXMnT4[/yt]
13°
[yt]O2wlYdxkM7Q[/yt]
14°
[yt]UGreqBriJkQ[/yt]
15°
[yt]pfJUJxTsR4w[/yt]
16°
[yt]3wSvrBxzX4o[/yt]
17°
[yt]WBmBJzc7IcE[/yt]
18°
[yt]2S0Yewc0sz0[/yt]

[marquee]
Ending
[/marquee]

Per vostra fortuna ho trovato un video che raccoglie tutte le ending :emoji_relieved:
[video=youtube;JcXWxLMqkLQ]http://www.youtube.com/watch?v=JcXWxLMqkLQ[/video]​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Ottimo lavoro per la ricerca! Me li vedrò sicuramente!
10/10
 
Riferimento: Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Bellissima raccolta, sono certo che molta gente apprezzerà questa raccolta molto completa.
 
Riferimento: Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Per chi non lo sapesse è stata introdotta una nuova opening poche settimane fa, è questa:
[video=youtube;3wSvrBxzX4o]http://www.youtube.com/watch?v=3wSvrBxzX4o[/video]

Aggiunta anche alla lista principale.
 
Riferimento: Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Ah giusto dimenticavo, pochi giorni fa ho trovato questo video:
[video=youtube;JcXWxLMqkLQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JcXWxLMqkLQ#at=803[/video]
Che raccoglie un po tutte le ending dell'anime...
Provvedo ad aggiustare qualche video che non si vede più xD
 
Riferimento: Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Il nuovo opening di one piece è stupendo *-*
Mi piace moltissimo.
 
Ciao ragazzi, poche settimane fa è uscita una nuova opening di Onepiece! Questa si intitola "Wake up" ed è la 17, buon ascolto:
[video=youtube;c_pv4I9o4LQ]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=c_pv4I9o4LQ[/video]

Aggiungo alla raccolta :emoji_slight_smile:
 
È molto bella, tranquilla e rilassante, però come li vestono è veramente orribile!
 
Penso che siano vestiti così in occasione del 15° anniversario dell'anime ormai alle porte, sinceramente credo che sia troppo stravagante e non penso che in futuro i personaggi avranno questo abbigliamento (almeno spero...)
 
Penso che siano vestiti così in occasione del 15° anniversario dell'anime ormai alle porte, sinceramente credo che sia troppo stravagante e non penso che in futuro i personaggi avranno questo abbigliamento (almeno spero...)

Io avevo guardato l'episodio 00 e sono vestiti veramente male, non c'entra nulla con i mari, le battaglie ecc ecc...
L'ultimo look che hanno dato è veramente bello ed in tona con l'anime/manga.
 
L'episodio 0 è un'introduzione ad un film chiamato Strong World, praticamente sono vestiti con abiti eleganti perché non è proprio una puntata che è connessa alla storia principale... prende informazioni sul passato dei pirati ma è una sorta di trailer al film (anche se dura 20 minuti come una puntata normale)
 
L'episodio 0 è un'introduzione ad un film chiamato Strong World, praticamente sono vestiti con abiti eleganti perché non è proprio una puntata che è connessa alla storia principale... prende informazioni sul passato dei pirati ma è una sorta di trailer al film (anche se dura 20 minuti come una puntata normale)

Sisi, però lo chiamo episodio in quanto è stato inserito negli episodi.
È l'introduzione che se non ho capito male, sarà il finale di One Piece. Tu che dici?
 
Non credo possa essere il finale di One piece... anche perché devono andare sull'isola Raftel e trovare quel tesoro, poi pensandoci bene il creatore dell'anime non rivelerebbe mai una parte di finale tramite un film... stiamo parlando di una serie animata che raggiungerà si e no 1000+ episodi, sono sicuro che Shiki si rifarà vivo in futuro ma non penso che questo sarà il finale...
 
Non credo possa essere il finale di One piece... anche perché devono andare sull'isola Raftel e trovare quel tesoro, poi pensandoci bene il creatore dell'anime non rivelerebbe mai una parte di finale tramite un film... stiamo parlando di una serie animata che raggiungerà si e no 1000+ episodi, sono sicuro che Shiki si rifarà vivo in futuro ma non penso che questo sarà il finale...

Io penso che Shiki sarà proprio nel finale, infatti penso che lui conosca il luogo del tesoro, se guardi l'episodio 00 sembrerebbe che voglia dirlo... Non ci resta che aspettare e non poco...
 
Come minimo dovremmo aspettare altri 7 anni credo... però questa è una delle cose che rende questo anime bello, la longevità.
 
Comunque io non vedo l'ora che Luffy rincontri Shanks... sono i miei personaggi preferiti, purtroppo non si sono incontrati a MarineFord ma forse è giusto così. Spero solo che Oda saprà costruire la storia così da accontentare tutti,
già mi è dispiaciuto un sacco per Ace
...
 
Comunque io non vedo l'ora che Luffy rincontri Shanks... sono i miei personaggi preferiti, purtroppo non si sono incontrati a MarineFord ma forse è giusto così. Spero solo che Oda saprà costruire la storia così da accontentare tutti,
già mi è dispiaciuto un sacco per Ace
...

Adesso stiamo andando off-topic ma comunque negli episodi che stanno uscendo adesso in sub ita, credo che il frutto Mera Mera che prima possedeva Ace, verrà mangiato da Rebecca...