Ma vaaaa, che metà della storia, per me non sono nemmeno al 10% della storia!
No, sono a metà della storia perchè il ''grande blu'' è diviso in due parti. Quando hanno superato l'isola degli uomini pesce è stata superata la prima metà.
Ma vaaaa, che metà della storia, per me non sono nemmeno al 10% della storia!
No, sono a metà della storia perchè il ''grande blu'' è diviso in due parti. Quando hanno superato l'isola degli uomini pesce è stata superata la prima metà.
Questa dovrebbe essere la probabile mappa del mondo di One piece
![]()
In teoria l'ultima isola del nuovo mondo dovrebbe essere l'isola Raftel, quello scritto da Sasap è vero... abbiamo superato la metà dell'anime al decimo anniversario di Onepiece
L'avevo già vista questa immaginate, ma è "vera"? Se così fosse, potrebbe terminare in meno di 2 anni. :sisi:
Ripeto che è impossibile che finisca tra due anni, ci sono 11 isole nel nuovo mondo.
Il 15 dicembre sono finite le puntate della prima isola Punk Hazard, mentre a gennaio sono iniziate quelle dell'isola Dressrosa
Quindi tra quanto dovrebbe finire? patpat
Beh, io credo minimo 5 anni.
Una saga dura circa un anno..
Ragazzi, ho letto che le voci italiane di One piece hanno finito la traduzione del testo e che ora stanno iniziando il doppiaggio, secondo me ento settembre le nuove puntate dovrebbero essere in Italiano, anche un'altra cosa, @ebello sai dirmi chi vince il frutto di Ace a Dressrosa?
Un'altra cosa, ma sabo e vivo?
comunque ottima raccolta.
One piece e i miglior manga di tutti.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.