Ma vaaaa, che metà della storia, per me non sono nemmeno al 10% della storia!
No, sono a metà della storia perchè il ''grande blu'' è diviso in due parti. Quando hanno superato l'isola degli uomini pesce è stata superata la prima metà.
Ma vaaaa, che metà della storia, per me non sono nemmeno al 10% della storia!
No, sono a metà della storia perchè il ''grande blu'' è diviso in due parti. Quando hanno superato l'isola degli uomini pesce è stata superata la prima metà.
Questa dovrebbe essere la probabile mappa del mondo di One piece
In teoria l'ultima isola del nuovo mondo dovrebbe essere l'isola Raftel, quello scritto da Sasap è vero... abbiamo superato la metà dell'anime al decimo anniversario di Onepiece
L'avevo già vista questa immaginate, ma è "vera"? Se così fosse, potrebbe terminare in meno di 2 anni. :sisi:
Ripeto che è impossibile che finisca tra due anni, ci sono 11 isole nel nuovo mondo.
Il 15 dicembre sono finite le puntate della prima isola Punk Hazard, mentre a gennaio sono iniziate quelle dell'isola Dressrosa
Quindi tra quanto dovrebbe finire? patpat
Beh, io credo minimo 5 anni.
Una saga dura circa un anno..
Ragazzi, ho letto che le voci italiane di One piece hanno finito la traduzione del testo e che ora stanno iniziando il doppiaggio, secondo me ento settembre le nuove puntate dovrebbero essere in Italiano, anche un'altra cosa, @ebello sai dirmi chi vince il frutto di Ace a Dressrosa?
Un'altra cosa, ma sabo e vivo?
comunque ottima raccolta.
One piece e i miglior manga di tutti.