Riferimento: Raccolta PreHacking >> Info,Guide,Programmi
Inserite nella guida anche questo è una mia spiegazione, quindi magari ci sono degli errori o incomprensioni potete modificarla.
Telefonare facendo spendere il servizio ad un'altra persona.
Prendete un telefono fisso, non digitale. Procuratevi un doppino telefonico (quei doppi fili rossi e bianchi di rame) poi lo tagliate ad una estremita. State attenti non dovete tagliare dalla parte dove è presente la piccola presa che si collega al telefono fisso, ma dalla parte che viene utilizzata per collegare il doppino alla rete telefonica.
Scegliete il bersaglio:
Cabina telefonica.
Difianco ad ogni cabina è presente una "cabina" grigia, un centralino nel cui interno sono presenti tutti i doppini che collegano la cabina alla rete telefonica. Apritela, cioè spaccatela a meno che non sappiate praticare il lockpicking. Analizzate per bene tutto il sistema di fili presente all'interno e tagliate il doppino corrispondente alla cabina, poi prendete il vostro telefono fisso con il doppino collegato e collegate le due estremità del doppino tra loro in modo tale che il rosso tocchi il rosso e il bianco il bianco. USATE DEI GUANTI DI GOMMA!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!! quando smanettate con i doppini collegati alla rete telefonica.
Dopo aver collegato il tutto sentirete il segnale sonoro della linea e potrete telefonare digitando il numero.
Rete telefonica di un'altra persona.
Fate la stessa cosa collegando il doppino al doppino della rete telefonica di un'altra casa, corrisponderà a telefonare da casa del malcapitato.
Aneddoto: Ho telefonato ad un mio amico utilizzando questo metodo, ma quello della cabina non ancora, ma credo che il funzionamento sia lo stesso.
STATE ATTENTI IO E QUESTO FORUM NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!