Ti do un consiglio metti il NOME DEL SERVER poi il link qui in sciax2, e poi metti il downoload veloce cioe il link di sciax2 per chi vuole vedere piu informazioni..

Se metto anche il link del topic è inutile anche perchè poi diventerebbe inutile mettere i download qui se poi possono prederli direttamente da li.Comunque ancora grazie a tutti ^^

Ultima modifica:
Brv.. bella raccolta ma diciamo che manca ancora qualcosina il C# r51 e il 50... xD vbb.. cmq bella guida! ^^

Lello puoi mettere il link delle discussioni al posto del download?
Grazie..

ottima raccolta non c'e che dire,ci sono anche server di cui non sentivo parlare da molto tempo cm qllo di giulix

Grazie,comunque ragazzi non posso mettere i link del topic anche perchè di alcuni v18 non li trovo.

v26 Vedi di trovare anche GoldX e stato uno dei server v26 più usati e stabili ;)

Bravo comunque ^^

Bravo Del Impegno Quando Mi Server Un Server Vengo a Vedere Prima Nella Tua Guida :emoji_slight_smile:

Aggiungi Anche Uber Server r51 Non e Privato Lo Ha Postato Meth0d Su Un Forum Inglese Postalo Anche Su Sciax :emoji_slight_smile:

Raccolta aggiornata con un paio di server,anche con la richiesta di vinny Ps: Ragazzi ci sono server beta che non posso postare,perchè l'uber, method lo dovrebbe postare qui per postarlo regolarmente.