- 4 Novembre 2011
- 205
- 0
- Miglior risposta
- 0
NUOVO TOPIC!. CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO. Per maggiori info contattami qui o meglio su skype: resimoneumegg |
Ultima modifica:
NUOVO TOPIC!. CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO. Per maggiori info contattami qui o meglio su skype: resimoneumegg |
Ah... Vabbè se la vuoi colorata basta che me invii un MPDevo dire che è ottima come radio. Se poi è realmente 24/24 online allora la consiglio a tutti.
[Anche la musica è buona]
p.s a me si presenta cosi:
Certo contattami in MP xDIo la vorrei con i diamanti è possibile? Perchè voglio dare un tocco Brillante al mio sito !
Grazie di tutto! Se hai problemi puoi contattare anche meè Ottima Come Radio io già la uso ! con il permesso di Dj-Leonard e mi trovo Benissimo ! e Poi la Musica è Sempre Aggiornata e usano solo le migliori canzoni ! :bye:
Censuro, è considerato spam.Io la vorrei con i diamanti è possibile? Perchè voglio dare un tocco Brillante al mio sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!!
Grazie mille! !Ottima radio.. lo usata consiglio a tutti
Grazie mille! !
Vi teniamo aggiornati ;)
Grazie se possibile aggiungimi su skype o mandami un MP con il link del retro... Non qui senò è considerato Spam!Ottima radio mi piace molto!
Fanno solo canzoni belle!
La consiglio a tutti!
Comunque l'aggiungo al mio retro!