Release Radio Ottimale per Hotel [RadioStudioLive]

Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Anche il codice senza box è stato inserito nel topic :emoji_slight_smile:!
Buon Ascolto! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Fantastica radio! tante belle canzoni on 24/24 h Consiglio a tutti!
Ps: Simweb leggi MP che ti ho inviato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

bellissima per gli hotel perchè la radio non si spegne mai =D
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Ho inserito 3 altri tipi di combinazione colori sul Player!
Se volete altre combinazioni contattatemi :emoji_slight_smile:
Ps: Si cercano Dj Femmine!
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Bellissima ed ottima...L'ho usata grande!!
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Volevo avvisare che in caso il player si vedesse male o non si sentisse basta semplicemente o aggiornare la pagina (andando con il puntatore sul link e cliccando invio) oppure cancellando i Cookie e cake
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Io la vorrei con i diamanti è possibile? Perchè voglio dare un tocco Brillante al mio sito

Vorrei segnalare che quest'utente è IL FONDATORE di questa Radio e pertanto siccome credo non sia giusto nei confronti di tutti quanti che si AUTO-COMMENTI [ Come utente che non conosce la radio ] da solo il Topic per far apparire buona la radio , chiedo l'intervento di un MODERATORE.
@Aqui10 @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Chiederei a @fanta di non intromettersi come al solito in faccende in cui non è citato. Pertanto se la smette di infastidire noi e i nostri progetti. Volevo riferirgli che un mod ha già avvertito Leonard. Quindi se evitiamo post o affermazioni inutili è meglio! E' inutile tentare cose del genere solo perchè l'invidia è una brutta cosa.
E con questo chiudo :emoji_slight_smile: Ciao fanta! Divertiti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Mah di invidia non c'è veramente, volevo solo precisare questo fatto perché non è giusto nei miei confronti e nemmeno nei confronti di altri.
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Ti ho gia detto che @Aqui10 è gia intervenuto in passato. Se lo riteneva necessario prima provvedeva prima. Per me il tuo post è inutile.
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Complimenti ! Bellissima radio, l'ho provata e funziona! Credo di metterla nel mio retroserver. La consiglio !
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Grazie ancora a tutti ... Se volete posso aggiungere anche i box di altri colori... o altri tipi di box.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Ti ho gia detto che @Aqui10 è gia intervenuto in passato. Se lo riteneva necessario prima provvedeva prima. Per me il tuo post è inutile.

Toglimi una curiosità...Aqui sapeva il fatto segnalato da me ?
Cioè di cosa stiamo parlando ?
Vi auto-commentate il Topic facendo finta di non conoscere il servizio (facepalm)
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Toglimi una curiosità...Aqui sapeva il fatto segnalato da me ?
Cioè di cosa stiamo parlando ?
Vi auto-commentate il Topic facendo finta di non conoscere il servizio (facepalm)
Rispondo con lo stesso scopo tuo.
Evita post inutili. Per problemi del genere mi devi inviare un MP leggi il regolamento :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Se riscontrate qualche difetto oggi in radio è perchè stiamo facendo piccole modifiche ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Rispondo con lo stesso scopo tuo.
Evita post inutili. Per problemi del genere mi devi inviare un MP leggi il regolamento :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Se riscontrate qualche difetto oggi in radio è perchè stiamo facendo piccole modifiche ;)
Ah ecco perchè mi sembrava strano! xD
Comunque ottimi gli ultimi codici che hai inserito! I box#2 sono piu leggeri ;)
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Ah ecco perchè mi sembrava strano! xD
Comunque ottimi gli ultimi codici che hai inserito! I box#2 sono piu leggeri ;)
Sisi entro massimo 2 giorni saremo dinuovo On e migliori di prima... Diciamo che sto modificando anche cose importanti nel Team di RSL ;)
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

basta che mi dici tutto in MP ;)
PS SIAMO TORNATI FUNZIONANTI AL 200%
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

E' una radio veramente molto bella e in più è 24/24 h online, un team di molti dj molto preparati.
Avrete sicuramente un futuro, molto bravi!
 
Riferimento: Radio Ottimale per Hotel

Radio ottima, mi servivano una radio per il mio retro, ora inserirò il codice e VIA !