HcStyler ricorda che per il regolamento non si potrebbero scrivere due messaggi di seguito... c'è il pulsante modifica.
cmq no, non ho sto modem, ma un sitecom wireless e credo che forse sia proprio questo il problema...
Però su st router ho aperto la porta 8000, e infatti prima non mi funzionava proprio... invece adesso succede come pirkio: sul mio computer e sulla rete locale si sente, mentre utilizzando l'IP remoto no... infatti anche su winamp appare la radio, ma quando clicco su tune it, mi si apre quick time e mi dice tipo connessione fallita.
Cmq pirkio per vedere se la radio funziona devi fare così:
- Per provarla in locale (se hai il mio prob in locale funziona, sul web no): quando stai trasmettendo abbassa il volume di winamp, apri windows media player, quindi clicca su File > Apri URL e digita:
se ti colleghi ad internet direttamente col modem, senza rete locale; invece se hai un router devi digitare l'indirizzo locale del tuo PC tipo 192.168.0.1:8000 (opp. .2 .3), o quello del router che a me è 192.168.0.100:8000. Dovresti attendere il collegamento e sentire la radio.
- Per vedere se invece funziona su tutto internet devi prima sapere qual'è il tuo IP in quel momento: quindi accedi prima a un sito tipo
e segnati l'IP. Quindi rivai su windows media player, fai come prima, ma digita invece l'indirizzo ip segnato sempre con i due punti e 8000. Per Es: 82.57.40.28:8000 Se senti la radio in questo modo vuol dire che è tutto OK e si può sentire anche su internet... sennò... ci si arrangia...
"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"