Bene, dove preferisci? A piazza Dante magari?Potrebbe essere una bella idea,sono nuovo nella community
e con questo raduno potrei farmi conoscere un pò di più.
Volendo io ci posso essere tranquillamente. ^^
Vediamo prima chi può venire e poi ci organizziamo!
Chi é disposto a venire?
Anche hai ragioneSecondo me la stazione centrale sarebbe il posto migliore dove fare un ' raduno '. :soso:
Organizzatevi e fatemi sapere così vi dico se posso venire
Secondo me la stazione centrale sarebbe il posto migliore dove fare un ' raduno '. :soso:
Organizzatevi e fatemi sapere così vi dico se posso venire
Infatti, ci incontriamo a piazza Dante e poi ci facciamo un giretto, e qualche canna >_>Non è meglio Dante? La stazione centrale è sempre zeppa di folla e c'è sempre traffico.
Abitiamo nella stessa città e non ci siamo mai visti... approfittane per venire al radunoVorrei tanto venire, ma i mezzi e vario non me lo permettono
Ripeto: per motivi vari non posso venireAbitiamo nella stessa città e non ci siamo mai visti... approfittane per venire al raduno
Per svariati motivi non voglio prendere il treno per Napoli e per motivi ancora più ovvi non saprei dove lasciare la macchina.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se vuoi e soprattutto se vengo puoi lasciare la macchina ad Acerra e prendere il treno con me da lì
Dai su facciamo questo raduno :soso:Se ci andiamo in 2 è già un'altra cosa :sisi: