Raduno a Napoli

Vorrei esserci ma abito fuori zona, cioè sono di Sorrento non so se conoscete il posto, sarebbe complicato per me venire

Ti capisco, gioco nel sorrento dei 99' e prendo la circumvesuviana circa 3 volte a settimana
sono più o meno 1 ora e mezzo massimo 2 ore di treno solo all'andata e lo stesso vale per il ritorno.
Per me va bene qualsiasi posto e qualsiasi orario basta che me li fate sapere :emoji_relieved:

Ti capisco, gioco nel sorrento dei 99' e prendo la circumvesuviana circa 3 volte a settimana
sono più o meno 1 ora e mezzo massimo 2 ore di treno solo all'andata e lo stesso vale per il ritorno.
Per me va bene qualsiasi posto e qualsiasi orario basta che me li fate sapere :emoji_relieved:
Quando vai a fare gli allenamenti? @Ignazio96 @#James @Ardaenus, perchè non venite tutti a Sorrento? Visto e considerato che è l'ultima fermata della circumvesuviana!

Ultima modifica:
E' il primo anno che sto col sorrento ho fatto soltanto il ritiro
mi hanno dato dei giorni provvisori che sono il lunedì,mercoledì e venerdì.:emoji_smiley:

Io ci metto 2 ore, abito ad Aversa.
A Sorrento non posso proprio.

Ragazzi però il problema è un altro.
io a sorrento conosco solo Corso Italia nonchè dove si trova il campo del sorrento :ahah:
Non essendo della zona non credo di riuscirmi a muovere bene lì