• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raga Chiedo A Voi Esperti Come Creare Un Keylogger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che domande -.- casomai ci sono programmi per inserirci i codici e x eseguire quello che hai scritto -.- ma non esiste un programma x fare programmi come dice abe ..e se fai queste domante andrew... non sai nemmeno cosa vuol dire la parola "programmazione"
PS: x la seconda domanda.. e a che ti dovrebbe sevire MX????? -.- nn lo so io

andrew.. x darti una dritta.. cerca codici keylogger con google.. e poi se trovi qualcosa di decente scarica Dev c++ e inserisci i codici (copia incolla) in un nuovo documento di programmazione e fai compila e esegui.. ed è tutto fatto.. spero..
PS: se i codici sono sbagliati telo dice dev c++ quando fai compila .. non va avanti..

ok :emoji_slight_smile: aH uNA COSA VELOCE, mi sn messo a fare un retro ma appena carico il loader e provo a creare un personaggio mi dice che ci sn problemi, come faccio ad attaccare il server debbov3.5? se volete vi copio il loader

per questo devi andare in assistenza retro, qua non c'entra niente

ma nn e possibile che quando chiedo aiuto mi bannano la conversazione T_T chiedevo solo aiuto nnt altro :'(

Guida

cerca con google
-.-
istruzioni:
1 premere quello strano tasto messo per bellezza sul computer con un pallino e una lineetta
2 attendere che il computer si accenda
3 Premere sulla icona blù con scritto sopra una "E" denominata "Internet Explorer" in italiano "Esploratore della reteinternazionale o più semplicemente "Lumaca"
4 Avvicinarsi con cautela alla Barra degli indirizzi, dopo questi difficilissimi passi fare un unico click su quello strano apparecchio denominato "Mouse" in italiano "Topo" o più semplicemente "Hopossum"
5 scrivere nella barra degli indirizzi premendo i tasti sulla "Keyboard" in italiano "Tastiera" o più semplicemente "Tastierinocubotronico" , un codice speciale scoperto molto recentemente (Circa 20 anni fa) http:// e dopo con cautela premere in sequenza i tasti sul tastierinocubotronico con sopra disegnati i seguenti simbolini : G - O - O - G - L - E
Dopo questi lungi passaggi passiamo all'azione.. inserire per completare il codice .IT che sta per italy in italiano "Italia"
6 in fine premere il tasto con una freccia storta e attendere finchè non apparirà una pagina bianca con dei disegnini come quelli sul tastierinocubotronico
7 scrivere sul rettangolino allungato sotto i simboli G-O-O-G-L-E queste Parole scientifiche : Guida C++ (ulteriori info sull'operazione a pag. 10506)
attendere che carichi e premere su un Link (in italiano "Collegamento, più semplicemente "Scrittaevidenziatainblu") e dopo leggerne il contenuto.

FONTE: HackMagazine

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.