raga cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[OT]Ok 8 utenti su molti meno ti dicono ps3 , quindi direi che è meglio quella ::emoji_relieved:[/OT]

per l'autore...
se noti tutti gli otto utenti che ti hanno consigliato non hanno dato un minimo di motivazione. Fidati non venire a chiederlo qui, perchè è pieno di sonari, e dopo aver speso 600 euro, vorrei vedere chi ti viene a dire di comprare un'altra console :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

fidati, passa alla 360, conviene su ogni punto di vista.

Posso elencarti pregi e difetti ma credo che tu li conosca già....cmq chiedi pure

Ultima modifica:
i osarei indeciso fra farmi regalare: o XBOX360 oppure PS3.. xk t puoi collegare online.. anke su MSN

p@ne ha detto:
per l'autore...
se noti tutti gli otto utenti che ti hanno consigliato non hanno dato un minimo di motivazione. Fidati non venire a chiederlo qui, perchè è pieno di sonari, e dopo aver speso 600 euro, vorrei vedere chi ti viene a dire di comprare un'altra console

fidati, passa alla 360, conviene su ogni punto di vista.

Posso elencarti pregi e difetti ma credo che tu li conosca già....cmq chiedi pure
ehm
io lo data la motivazione e pure bella lunga e poi nn dire cavolate
ke anke tu qndo dovevi comprare eri disperato a kiedere -.-
e mo sicocme hai la xbox devi difenderla e ti atteggi -.-
ma stai calmo va

Scusate l'OT

cmq ti ripeto meglio ps3 i motivi sono elencati sopra ;)
anke cn ps3 si puo andare in msn :emoji_smiley:

ok raga mi sono rideciso prendero la play 3 o deciso niente modifiche e poi dicono ke la ps3 e piu futuristica l online e gratis e ci sono giochi che mi attirano di piu come granturismo naruto tekken metal gear e poi sono sempre stato attacato alla sony ps1 psone play2 psp credo che ci manchi solo la ps3 no ? fate un benvenuto al nuovo sonaro

Poi i giochi costano 30,00 anche recenti a parte gli appena usciti 70 euro per esempio a grua non so se lo conoscete gta IV costa 29,90

ehm
io lo data la motivazione e pure bella lunga e poi nn dire cavolate
ke anke tu qndo dovevi comprare eri disperato a kiedere -.-
e mo sicocme hai la xbox devi difenderla e ti atteggi -.-
ma stai calmo va

Scusate l'OT

cmq ti ripeto meglio ps3 i motivi sono elencati sopra ;)
anke cn ps3 si puo andare in msn :emoji_smiley:

Io la 360 ce l'ho dal Day one :-)

quel topic era per capire quanti bimbiminchia c'erano in questo forum, e ce ne sono molti a quanto pare ;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.