Problema risolto Raga gira la voce che .....

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi gira la voce che Lignite sia un clone di Mod-Fenice potete confermare?
Mi hanno detto che in un futuro, non molto lontano, diventerà anche moderatore al posto del suo personaggio principale.......
Vi potreste informare e poi postare qui?
Vi comunico che a me ha accettato la richiesta!
Ed ora è On-Line....

Ultima modifica:
A me molti della mia lista come Polana, ILPROFETA, ferrara hanno confermato ......
Chissà ....

ma loro che ne sanno -.-
e poi è inutile farsi un clone, e se vuole so pg basta che si passa i dati :P

Certo che a me ILPROFETA non ha detto nulla del genere quando glielo ho chiesto. :chidori:

Certo ke fai solo discussioni false eh?? è un tuo Habbo come la foto del retro -.-'
/edit poi perchè è stato creato propio oggi ke hai aperto la discussione???! nabbo

Non Fare il Nabbo!!Pure mod-shine ha un clone ce l'ho in lista lo ha detto pure mod-shine che ho in lista che ha un clone x quando nn è in servizio e non vule disturbi usa il clone...il clone si chiama ti po Patatina o qulacosa di queste...Anche se non fosse lui nn fosse una novità

Non Fare il Nabbo!!Pure mod-shine ha un clone ce l'ho in lista lo ha detto pure mod-shine che ho in lista che ha un clone x quando nn è in servizio e non vule disturbi usa il clone...il clone si chiama ti po Patatina o qulacosa di queste...Anche se non fosse lui nn fosse una novità

Un pò d'italiano no vero?

Quindi mi confermate che non è un clone dello staff?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga comunque è tutto falso avete ragione ......

Ultima modifica:
Vinkoio mi ha costretto a dirlo....
Chiedi c'era uno di Sciax2 che non so il nome nel forum ma lo conosco in Habbo e lui si chiama granfico....
Non so chi è i Habbo ma se riuscite a contattarlo vi spiegherà lui tutto se vuole .....

Vinkoio mi ha costretto a dirlo....
Chiedi c'era uno di Sciax2 che non so il nome nel forum ma lo conosco in Habbo e lui si chiama granfico....
Non so chi è i Habbo ma se riuscite a contattarlo vi spiegherà lui tutto se vuole .....

Io non ti ho costretto a dire nulla...

Comunque tornando al Post ,

Il primo pg di MOD-Elly era Habbo-X