Problema risolto Raga gira la voce che .....

Tu non mi hai costretto ma lui si Lignite....
Che centra Mod-Elly ed il suo vecchio personaggio?

Wow ho scoperto una cosa... sapete che krypto96-ban è il vero personaggio di mod-mike.80? me lo ha detto angeleya e sonoro... è vero... come lignite è il clone di mod-fenice...
Secondo me è una cavolata... sai che i moderatori hanno un personaggio principale registrato qualche anno prima di quello con mod-
e anche l'habbo staff si registra con un nuovo accaunt... tipo crazyfleo

p.s: mod-fenice lavora la mattina! io se lavorerei in habbo non mi metterei per chattare dopo il mio orario di lavoro -.- è una palla mortale a quell'età

Si ma come hai detto tu anche CrazyFleo dopo che si è registrata dopo pochi giorni è diventata dello staff quindi potrebbe essere anche vero chissà .....

Ogni MOD prima aveva un altro personaggio,ne hanno creato un altro quando li hanno assunti come Moderatori - Amministratori del gioco.

Problema risolto ?

Non Fare il Nabbo!!Pure mod-shine ha un clone ce l'ho in lista lo ha detto pure mod-shine che ho in lista che ha un clone x quando nn è in servizio e non vule disturbi usa il clone...il clone si chiama ti po Patatina o qulacosa di queste...Anche se non fosse lui nn fosse una novità

si chiama patashine

Ogni MOD prima aveva un altro personaggio,ne hanno creato un altro quando li hanno assunti come Moderatori - Amministratori del gioco.

Però i pg che usano per lavorare li diranno agli utenti sempre dopo un minimo di 10 - 15 giorni almeno per i MOD e per lo staff da 2 - 3 gironi

Non credo sia vero.
Comunque sapevo della storia di Patashine XD
qualcuno sa perchè è stata licenziata?

E ma crazy fleo si e dovuta cambiare PG perchè se ricordo bene tra le regole dello staff ce la regola di non accettare altri PG Oltre allo Staff(intendo Mod H-x e gli altri) di habbo quindi se rimaneva con l'altro aveva 1000 persone nella lista

E ma crazy fleo si e dovuta cambiare PG perchè se ricordo bene tra le regole dello staff ce la regola di non accettare altri PG Oltre allo Staff(intendo Mod H-x e gli altri) di habbo quindi se rimaneva con l'altro aveva 1000 persone nella lista

E qual'era il pg di Crazy?

Non ditemi che ci credete O.o
Penso che sarebbe già licenziato se gioca invece di lavorare

E' una cavolata enorme fidati