Raga la sulake mi ha risposto!

Lo hai già scritto °-°
poi figurati se scelgono 1 su 5000000 -.-
e cmq non vedresti tuo papà x qlc gg

Lo hai già scritto °-°
poi figurati se scelgono 1 su 5000000 -.-
e cmq non vedresti tuo papà x qlc gg

Veramente, Non è vero.
Se c'è una sede della sulake a roma e tu abiti a roma lo vedi tutti i giorni, senò non lo vedresti per qualche giorno
1 su 500000 come se poi esistesse solo la Sulake, ce anche la Apple, la microsoft.

E poi un padre di famiglia con uno stipendio di MOD manderebbe avanti a fatica una famiglia.
Ad ogni modo grazie dell'info.

Io l'inglese lo so più o meno da quello che sono riuscito a tradurre ci dovrebbe essere scritto:

"Caro Tuo nome
Molte grazie per tuo v interesse nella nostra opportunità di lavoro. Mi dispiace informarti che in questa occasione non ci fidiamo di procedere (questo non lo ho capito e o tradotto così) procedere con la tua candidatura.
Vi auguriamo ogni successo in tutti i vostri sforzi ulteriori
Cordiali saluti
Marjaana Murtomaa
HR menager, Sulake Corporation"

Non credo l'hai tradotto tu ma usando semplicemente un traduttore online -.- e comunque per lavorare come moderatore di habbo devi sapere l'inglese se non sai tradurre questa frase ci credo che non ti hanno preso e poi ci sn i soliti raccomandati... e comunque lo stipendio di habbo va sui 10 euro all'ora -.-

Ultima modifica:
Lavorare come MOD sarebbe bellissimo...ma non ho capito se i crd poi te li regalano oppure li devi cmq comprare...no xk MOD-arwen o Winton sono dei poveracci in habbo...bho..

Sì.....era normale perchè forse sapevano che non eri maggiorenne....

Io l'inglese lo so più o meno da quello che sono riuscito a tradurre ci dovrebbe essere scritto:

"Caro Tuo nome
Molte grazie per tuo v interesse nella nostra opportunità di lavoro. Mi dispiace informarti che in questa occasione non ci fidiamo di procedere (questo non lo ho capito e o tradotto così) procedere con la tua candidatura.
Vi auguriamo ogni successo in tutti i vostri sforzi ulteriori
Cordiali saluti
Marjaana Murtomaa
HR menager, Sulake Corporation"

Che traduttore hai preso? -.-
si vede che non l'hai scritto tu shifty

Lavorare come MOD sarebbe bellissimo...ma non ho capito se i crd poi te li regalano oppure li devi cmq comprare...no xk MOD-arwen o Winton sono dei poveracci in habbo...bho..
ehmm.sarò di sicuro piu' bambino di te
ma con un offerta di lavoro che non si fa praticamente niente
tu pensi che arwen o chi dici tu,starà pensando ai crediti?crediti?
bah, quelli aspettano che finiscano il turno mentre noi speriamo che ci inizi il turno da pc dipendenti lol
arwen o gli altri mod non pensano di sicuro ai crediti ;)

bye:banana:

grazie dell'info.. comunque la sulake e a Roma, quindi tuo padre lo rivedresti comunque.. poi dipende se viene assunto come MOD può tranquillamente lavorare da casa..

inoltre non penso che lo stipendio da mod sia di 10 euro all'ora.. è pochissimo ..

Peccato mi disp nn sei stato preso...Ma sai come si dice..Chiusa una porta,si apre un portone!