Salve a tutti ragazzi...Da me dato che la scuola la stanno ristrutturando ci siamo trasferiti al lice,e vado a scuola di pomeriggio e esco gia quando e buio...ora io non lo mai detto a nessuno e ora lo dico,dietro il liceo sono adnato con un mio amico a sparare un cobra 6 (una bomba)..dopo che il mio amico se ne andato ho visto nel cielo9,sopra una montagna uno spece di disco che luccicava e girava su se stesso e faceva un giro.
(...........)
.(..........)
...(........)
.....( .....)
ecco il percorso che faceva........
Era a forma di duisco e avevas una luce hai lati......lo detto ai miei genitori..ma......la pensano all'antica...e non ci hanno creduto..secondo me era un ufo..perkè io ci credo e ne ho visto molti..
questo qui era bassissimo...non cera nessuno co me...sfortunatamente la prof mi aveva sequestrato il cellulare e non ho fatto una foto!!!!!
Dite la vostra!
dico sul serio non sono :gurupazz: fuori di testa :gurupazz:
come gli altri
(...........)
.(..........)
...(........)
.....( .....)
ecco il percorso che faceva........
Era a forma di duisco e avevas una luce hai lati......lo detto ai miei genitori..ma......la pensano all'antica...e non ci hanno creduto..secondo me era un ufo..perkè io ci credo e ne ho visto molti..
questo qui era bassissimo...non cera nessuno co me...sfortunatamente la prof mi aveva sequestrato il cellulare e non ho fatto una foto!!!!!
Dite la vostra!
dico sul serio non sono :gurupazz: fuori di testa :gurupazz:
come gli altri