NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi...Da me dato che la scuola la stanno ristrutturando ci siamo trasferiti al lice,e vado a scuola di pomeriggio e esco gia quando e buio...ora io non lo mai detto a nessuno e ora lo dico,dietro il liceo sono adnato con un mio amico a sparare un cobra 6 (una bomba)..dopo che il mio amico se ne andato ho visto nel cielo9,sopra una montagna uno spece di disco che luccicava e girava su se stesso e faceva un giro.
(...........)
.(..........)
...(........)
.....( .....)
ecco il percorso che faceva........
Era a forma di duisco e avevas una luce hai lati......lo detto ai miei genitori..ma......la pensano all'antica...e non ci hanno creduto..secondo me era un ufo..perkè io ci credo e ne ho visto molti..
questo qui era bassissimo...non cera nessuno co me...sfortunatamente la prof mi aveva sequestrato il cellulare e non ho fatto una foto!!!!!

Dite la vostra!

dico sul serio non sono :gurupazz: fuori di testa :gurupazz:
come gli altri

La tua esperienza è tale e quale alle altre,anche avendo qualche prova non saresti creduto molto ( guarda su internet,girano moltissimi video ma moltissimi sono falsi ).

Io ci credo in queste cose.
Fortunatamente non ho mai visto dal vivo cose dle genere...

Io invece molto sfortunatamente non ho mai visto dal vivo cose del genere.
Però non ci credo, mi spiace, senza nemmeno prove... capisco che probabilmente lo dici in buona fede, ma non ci credo e, ancor di più senza prove, non ci crederò mai.

Se io vedo Un disco Volante, e Un DVD Volante, La ci credo, Ma se Vedo Solo Un Disco Volante, e Pezzottato :soso:

Comunque , DEVO VEDERE SENNO' NON CREDO. ^^

Sono stati gli effetti del della bomba combra 6 , anche se si chiama squadra speciale combra 11, vabbè lo stesso

Mi sa che hai qualche problemino,a vedere il mondo,quando è buio....... magari prenoti tra qualche giorno dall'oculista....? -.-

Se io vedo Un disco Volante, e Un DVD Volante, La ci credo, Ma se Vedo Solo Un Disco Volante, e Pezzottato :soso:

Comunque , DEVO VEDERE SENNO' NON CREDO. ^^

anke io sono come te, non credo se nn vedo ma nn e una cosa di vita o di morte potresti anche rifletterci, magari anke se aveva un cell in quel momento non ci pensava prk 1 cosa del genere nn di vede tt i giorni

La conosci la coerenza?
A inizio post hai detto che dietro il liceo ci sei andato con un amico, poi successivamente hai detto che eri da solo.
No comment.

La conosci la coerenza?
A inizio post hai detto che dietro il liceo ci sei andato con un amico, poi successivamente hai detto che eri da solo.
No comment.

ha detto di aver visto tutto, dopo che l'amico è andato via.
Comunque
sicuro non sia stato un semplice aereo o un elicottero..l'elicottero delle forze dell'ordine la maggior parte delle volte compie giri sulla stessa zona.

Solamente cavolate.. lo hai ftt solamente x aumentare i messaggi .---.

Sono stati gli effetti del della bomba combra 6 , anche se si chiama squadra speciale combra 11, vabbè lo stesso

Il Cobra non l'abbiamo Sparato..ke mezzi dei miei amici sono fuggiti appensa l'hanno visto..io sono rimasto per vedere cos'èra..sfortunatamente avevo ankora un cellulare ke fa pena..e non ho potuto fare un video o foto..se fosse accaduto adesso..ci avrei sprecato tutta la memoria del cell
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sa che hai qualche problemino,a vedere il mondo,quando è buio....... magari prenoti tra qualche giorno dall'oculista....? -.-

ke nabbo..alllora vuol dire ke anke i miei amici non ci vedono..fammi il piacere..stai zi9tto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha detto di aver visto tutto, dopo che l'amico è andato via.
Comunque
sicuro non sia stato un semplice aereo o un elicottero..l'elicottero delle forze dell'ordine la maggior parte delle volte compie giri sulla stessa zona.

Potrebbe essere così ma quei cretini dei carabinieri del mio paese..sono dei buonannulla non si vidano nemmeno di èrendere la makkina..figurati un'elicottero..e poi un elicottero non andrebbe così veloce da lasciare una scia di luce come quando metti il nos ad una makkina

Ultima modifica:
Sinceramente non ci credo prp altrimenti vi sareste dananti purdi fare qualche foto o qualche video

-.- ... se avevo il cell ci vcredo..ma se ho scritto ke la prof me l'aveva sequestrato..e poi cero solo io ke gli altri sono scappati......io non sono un 12 enne ke si caga sotto....

-.- ... se avevo il cell ci vcredo..ma se ho scritto ke la prof me l'aveva sequestrato..e poi cero solo io ke gli altri sono scappati......io non sono un 12 enne ke si caga sotto....

Guardacaso il cell viene magicamente sequestrato dalla professoressa propio prima dell'avvistamento,ma fammi il paicere.
Sii coerente per lo meno

Ma come mai su questo forum,tutti vedete alieni,creature dalla natura indefinita,piegate cucchiai con la forza del pensiero,concentrate il chakra nelle mani;
Ma ci fosse almeno una volta che qualcuno postasse una prova