Forse è solo la tua immaginazione :emoji_alien:

Scherzo, può essere, però per adesso non ci sono abbastanza prove concrete per definire se gli UFO/Alieni esistono.
Comunque a chi crede bene io non ci credo, la Terra è l'unico Pianeta con Essere viventi :emoji_alien:

scusa priam hai detto ke il cellulare te lo aveva sequestrato la prof e dopo dice kem fa skifo??? sei un po' konfuso??? io ci credo alie alieni ma ci sono anke molti ke fanno finta...:loool:

scusa priam hai detto ke il cellulare te lo aveva sequestrato la prof e dopo dice kem fa skifo??? sei un po' konfuso??? io ci credo alie alieni ma ci sono anke molti ke fanno finta...:loool:

quoto... ti sei fregato da solo.

Ma dai, si sa bene che oggi i ragazzini sono tutti viziati e tu mi vieni a dire che hai un telefono che non fa neanche una foto?

Ma dai, si sa bene che oggi i ragazzini sono tutti viziati e tu mi vieni a dire che hai un telefono che non fa neanche una foto?

Il mio cell non fa foto ed è anche rotto momentaneamente ::emoji_relieved:

Ce ne sono, ma lui è stato troppo poco coerente nella spiegazione..

Ragazzi, io ho visto da molto vicino un ufo, è PASSATO SOPRA LA MIA TESTA!!!
Ero seduto, Ho visto uno strano oggetto che aveva la tipica forma che tutti immagginiamo, mi è passato sopra e in un niente è scomparso!!!
Ragazzi, o ho le allucinazioni, o Era VERAMENTE un Ufo!!!

Ero seduto, Ho visto uno strano oggetto che aveva la tipica forma che tutti immagginiamo, mi è passato sopra e in un niente è scomparso!!!

Credo quello sia stato Veg90 che andava di fretta per ritirare il suo cell con la videocamera '='
Postate le prove o per me rimangono boiate.

Opto per la prima: hai le allucinazioni. A vent'anni (se è la tua vera età) ti inventi ste cose? :P Dacci le prove e ti crederemo (sempre che non siano taroccate)

Credo quello sia stato Veg90 che andava di fretta per ritirare il suo cell con la videocamera '='
Postate le prove o per me rimangono boiate.

WTF?! Che?! ::emoji_relieved:

panemiele, apparte il fatto che non credo agli UFO, hai le allucinazioni, fatti curare :soso:
Non è un'offesa o un post inutile, ma sul serio, se ti sogni gli UFO che ti volano sopra la testa.. :no:emoji_relieved::

Che coincidenza proprio quel giorno dovevi farti sottrarre il cellulare? Bha...
Comunque non dico che non ti credo, anche perchè mi è capitata una cosa simile, però così te le vai proprio a cercare :emoji_relieved: xD

ma lui ha detto che dopo che ha fatto esplodere il cobra, il suo amico se ne è andato

Direi di si,e ti consiglio di cambiare spacciatore.