Ti assicuro che non sei il più ricco e, spero per tua fortuna, che non lo diventerai mai (Dovresti spendere un po' di soldini se vorresti diventare ricco legalmente altrimenti...)
[OT]Secondo me alla fine a contare di più non è tanto la ricchezza ma bensì la popolarità.
Se uno è popolare viene istantaneamente considerato da tutti come riccone.
Se uno è ricco non è detto che sia popolare.
Se uno è popolare non è detto che sia ricco.
Per questo che odio le chat come habbo: Perchè non puoi far prevalere le tue doti reali (Quali conoscenza,volontà ecc...) che sono quelle che nella vita reale ti fanno "conquistare".
In habbo "Conquistare" assume tutto un'altro significato dove non c'è più di mezzo la materia grigia ma bensì il tempo che passi davanti al computer e i soldi che spendi per le ricariche crediti.
Ecco perchè la considero come una chat inutile e l'ho lasciata.
Scusate per il lungo ot ma avevo voglia di consumare la tastiera nuova.[/ot]
e io ti do pienamente ragione
io sono il più scemo del forum, su questo non mi batte nessuno >_>
comunque bella stanza :soso:
ahahahha tu rikko? e io sn dio confronto a te allora???
electrangel sei rikko? -.--
io sn pieno di raroni in tt ho 6000 crd LoL
va bhe commentate a sto nabbetto ;D
Io a dir la verità non sono per niente ricca, ma questo non è che mi importi tanto, anche perchè se siete più ricchi di qualcun'altro in habbo che ci concludete? Senza offesa, sono solo pixel non sono cose materiali che potrete usare nella vita per qualcosa, io credo che chi spende soldi per habbo ha solo perso tempo, se non spendete soldi veri per pixel allora fate meglio xD
Cioè non è che voglio dire che chi spende soldi veri per habbo è uno stupido ma è meglio se non li spendete proprio e fate come tanti che hanno furni senza spendere una lira xD
Cmq detto questo secondo me jilali non sei il più ricco di habbo perchè se vedi le stanze di electrangel e abe con quelle tue al confronto le tue stanze non sono nulla o.o
E' mai possibile che non capite in nessun modo?