Release Raga secondo voi sono il piu ricco del forum?

Ti assicuro che non sei il più ricco e, spero per tua fortuna, che non lo diventerai mai (Dovresti spendere un po' di soldini se vorresti diventare ricco legalmente altrimenti...)

[OT]Secondo me alla fine a contare di più non è tanto la ricchezza ma bensì la popolarità.
Se uno è popolare viene istantaneamente considerato da tutti come riccone.
Se uno è ricco non è detto che sia popolare.
Se uno è popolare non è detto che sia ricco.
Per questo che odio le chat come habbo: Perchè non puoi far prevalere le tue doti reali (Quali conoscenza,volontà ecc...) che sono quelle che nella vita reale ti fanno "conquistare".
In habbo "Conquistare" assume tutto un'altro significato dove non c'è più di mezzo la materia grigia ma bensì il tempo che passi davanti al computer e i soldi che spendi per le ricariche crediti.
Ecco perchè la considero come una chat inutile e l'ho lasciata.
Scusate per il lungo ot ma avevo voglia di consumare la tastiera nuova.[/ot]

Ti assicuro che non sei il più ricco e, spero per tua fortuna, che non lo diventerai mai (Dovresti spendere un po' di soldini se vorresti diventare ricco legalmente altrimenti...)

[OT]Secondo me alla fine a contare di più non è tanto la ricchezza ma bensì la popolarità.
Se uno è popolare viene istantaneamente considerato da tutti come riccone.
Se uno è ricco non è detto che sia popolare.
Se uno è popolare non è detto che sia ricco.
Per questo che odio le chat come habbo: Perchè non puoi far prevalere le tue doti reali (Quali conoscenza,volontà ecc...) che sono quelle che nella vita reale ti fanno "conquistare".
In habbo "Conquistare" assume tutto un'altro significato dove non c'è più di mezzo la materia grigia ma bensì il tempo che passi davanti al computer e i soldi che spendi per le ricariche crediti.
Ecco perchè la considero come una chat inutile e l'ho lasciata.
Scusate per il lungo ot ma avevo voglia di consumare la tastiera nuova.[/ot]

e io ti do pienamente ragione

Poi Essere Il Piu Ricco Di Habbo Anche Di Tutto Il Mondo :P
Ma Se Nella Vita Reale Sei Uno Sfigato
Bhè Di Certo la Ricchezza In Habbo Non Conta :P

Voi non avete mai visto la stanza che da poco mi ha regalato Luna posto screen tra qualche minuto in un'altro topic.

io sono il più scemo del forum, su questo non mi batte nessuno >_>

comunque bella stanza :soso:

jilali se credi di essere il più ricco con quei 4 furni...
guarda la stanza di Abe, di ReCosta, di Sleven1 le ex. di cigobe. (sono sicuro che questi ci sono sul forum, perlomeno da visitatori, ma la presenza c'è)
Non hai nemmeno un ice-cream, un drago...quella stanza è tanto se te la comprano a 500 crediti! ;)
Sono 4 furni "normali" scammati...
E sikes ha ragione sul fatto della ricchezza, ma non andate off-topic.

ahahahha tu rikko? e io sn dio confronto a te allora???

electrangel sei rikko? -.--

io sn pieno di raroni in tt ho 6000 crd LoL

va bhe commentate a sto nabbetto ;D

ahahahha tu rikko? e io sn dio confronto a te allora???

electrangel sei rikko? -.--

io sn pieno di raroni in tt ho 6000 crd LoL

va bhe commentate a sto nabbetto ;D

Sono femmina! e ho detto
c'è chi e piu ricco di me in questo forum
Se leggi male non accusare senza sapere

Ragazzi ma dimenticate di vedere le mie stanze.....
Andate a vedere nel mio topic cè una camera che mi ha regalato Lunadismeraldo.....
Non cè niente di raro neanche crediti sono peverissimo sopratutto in quella camera xD

Io a dir la verità non sono per niente ricca, ma questo non è che mi importi tanto, anche perchè se siete più ricchi di qualcun'altro in habbo che ci concludete? Senza offesa, sono solo pixel non sono cose materiali che potrete usare nella vita per qualcosa, io credo che chi spende soldi per habbo ha solo perso tempo, se non spendete soldi veri per pixel allora fate meglio xD
Cioè non è che voglio dire che chi spende soldi veri per habbo è uno stupido ma è meglio se non li spendete proprio e fate come tanti che hanno furni senza spendere una lira xD

Cmq detto questo secondo me jilali non sei il più ricco di habbo perchè se vedi le stanze di electrangel e abe con quelle tue al confronto le tue stanze non sono nulla o.o

Io a dir la verità non sono per niente ricca, ma questo non è che mi importi tanto, anche perchè se siete più ricchi di qualcun'altro in habbo che ci concludete? Senza offesa, sono solo pixel non sono cose materiali che potrete usare nella vita per qualcosa, io credo che chi spende soldi per habbo ha solo perso tempo, se non spendete soldi veri per pixel allora fate meglio xD
Cioè non è che voglio dire che chi spende soldi veri per habbo è uno stupido ma è meglio se non li spendete proprio e fate come tanti che hanno furni senza spendere una lira xD

Cmq detto questo secondo me jilali non sei il più ricco di habbo perchè se vedi le stanze di electrangel e abe con quelle tue al confronto le tue stanze non sono nulla o.o

La stessa cosa che ho detto io nel primo post
Brava!

STYLE infatti io non ho detto di essere il piu ricco di habbo ma un dei ricchi del forum :patkill: